• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sarà ora di staccare questi keiki?

vale003

Aspirante Giardinauta
Buongiorno,
IMG_4918.jpg IMG_4916.jpg IMG_4917.jpg

sarà ora di staccare questi keiki?

pensavo di metterli in un unico vaso, è possibile o è meglio sistemarli in vari vasetti per poi assemblarli in un unica vaschetta?
lo sfragno in giardineria non ne hanno, posso metterle nel solo brack fino?
 

melanzana86

Aspirante Giardinauta
Che belliiiiii :love: addirittura 3 keiki... Anche io voglio i keikiiiiiii :cry: cmq non sono un'esperta ma secondo me è meglio se li metti in vasetti separati altrimenti poi come crescono le loro radici si ingarbugliano e poi rischi di rovinarle durante i vari rinvasi così facendo; le radici sembrano abbastanza lunghe di solito dicono di aspettare 3 o 4 radici di circa 5 o 6 cm per staccarle dalla mamma, perciò questa domanda la passo ai più esperti....:fischio:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
ciao, secondo me è ancora presto, per 2 almeno, se vedo bene hanno o una sola radice o due piuttosto piccole

e poi vista la stagione, meglio attendere che sia primavera
 
Alto