• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Keiki da staccare?

alexiovix

Giardinauta Senior
Mamma mia sile sono a dir poco incantevoli!!!:love:
Non vedo l'ora di vedere la fiorituraaaa!!!:love:
Sai di che colore sono??:food:
Io aspetto la risposta adesso sennò a domani e in quel caso buona notte :sleep2:!!
Ciao e un :Saluto:

:D
 

Silene

Esperta di Cactacee
Sono bianchi, ma non ricordo più se hanno il labello giallo o di un altro colore, mi confondo con altre che ho:rolleyes:
 

alexiovix

Giardinauta Senior
Grazie silene le bianche sono le mie preferite!!!:love:
Adesso xò devo darvi la buona notte...:sleep2:

:Saluto::love_4:
 

Ari68

Florello
Mi stavo perdendo questa discussione.:eek::eek:

Silene complimenti la tua phal è un'opera d'arte della natura,ne avevo viste phal con keiki ma addirittura con gli steli floreali è il massimo!!!

wishes_2.gif


:Saluto::Saluto:
 

Silene

Esperta di Cactacee
Grazie Ari, thesister e Ariel, sono un po' ingombranti con quelle foglie grosse in cima agli steli, spero sia una bella fioritura.:)
 

Silene

Esperta di Cactacee
Ecco qua i keiki fioriti. Purtroppo ho perso dei boccioli a causa di una caduta della pianta sul tavolo per l'instabilità data da quelle foglie enormi, anche se ho legato i due keiki e i due steli assieme, per avere meno ingombro.

IMG_9602_phal.jpg


IMG_9601_phal.jpg


IMG_9607_phal.jpg


IMG_9599_phal.jpg


eccoli con altre phal che hanno rifiorito

IMG_9571_phal.jpg


IMG_9572_phal.jpg


IMG_9540_phal.jpg


IMG_9605_phal.jpg


IMG_9606_phal.jpg
 

Tatino..

Giardinauta
Wow!!!
Tutte bellissime!
Soprattutto i keiki fioriti ancora attaccati alla pianta madre sono unom spettacolo!
Tanti tanti complimentoni!
Daniele
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
che favolosa carrellata di foto!!
bellissimi i keiki fioriti e davvero carine tutte le tue phal fiorite!!
Hai per caso un debole per il bianco??? :)

favolosa l'ultima che hai messo, quella con i petali non proprio rotondi.
Ciao
 
Alto