• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sarà la volta buona? Ecco il mio amico Lucky...

Harma

Maestro Giardinauta
O è troppo corto,o è troppo lungho aiutooooooooooo!!!!!

Allegati

• DSC01854.jpg
    DSC01854.jpg
    59,8 KB · Visite: 76

Harma

Maestro Giardinauta
Era un urlo di disperazione....Sono nuova e ancora non so bene come funziona tutto,ma intanto sono riuscita a mettere la foto di Lucky....Infatti ho notato la somiglianza con Scheila.Dopo un anno abbiamo scoperto che è un pastore franscese..

mammagiò

Apprendista Florello
Era un urlo di disperazione....Sono nuova e ancora non so bene come funziona tutto,ma intanto sono riuscita a mettere la foto di Lucky....Infatti ho notato la somiglianza con Scheila.Dopo un anno abbiamo scoperto che è un pastore franscese..

Ah..ok..ma dimmi cosa è corto e cosa è lungo.....
Parlami un po' del tuo Lucky...quanto pesa, quanto è alto, cosa mangia, come si comporta....così, tanto per far amicizia fra cani

Harma

Maestro Giardinauta
Non riuscivo mai a mettere una foto...o il messaggio era troppo pesante o troppo corto etc...capito??? Non è mica semplice questo forum(almeno per me)poi ho scoperto la voce FAQ(in alto alla pagina)e finalmente commicio a capire un pò(Sai ho una certa éta)Lucky è il cane di mio figlio,ma lui ha messo su famiglia e non ha molto spazio.Il mio giardino è molto grande allora l'ho addottato....Non so quanto pesa(non poco) Mi arriva a metà coscia(ho le cosce piutosto lunghe)Mangia una volta al giorno,secco più aggiunto di carne in scatola o carne fresca.....E quante buche mi fa nel giardino.......Ma lo voglio un sacco di bene!!!!! Ciao a tutti,e scusate gli errori(sono olandese)

elena_11293

Master Florello
Ciao Harma!! Sono contenta che comunque sei finalmente riuscita a postare la foto, così tu hai capito come si fa e noi abbiamo potuto vedere Lucky :D

E adesso anch'io ho capito perché avevi detto "o è troppo lungo o è troppo corto, aiutoooo!", dato che ho combattuto spesso con lo stesso problema (e quindi ho imparato dei trucchetti per quando dice che è troppo breve e a scriver meno o a dividerei messaggi quando dice che sono troppo lunghi ;))

Un caro saluto, arrivederci!!

mammagiò

Apprendista Florello
Non riuscivo mai a mettere una foto...o il messaggio era troppo pesante o troppo corto etc...capito???
Adesso sì!
(Sai ho una certa éta)
Diamoci la zamapa.....pure io ho una certà età
E quante buche mi fa nel giardino. Ma lo voglio un sacco di bene!!!!!
Quello delle buche ci siamo passati in tanti....
Ciao a tutti,e scusate gli errori(sono olandese)
Ciao Harma, piacere di averti conosciuta. Non ti preoccupare degli errori, li facciamo anche noi italiani!

Nieves

Giardinauta Senior
:lol: io avevo capito che era riferito al cane !!! Un pò come la mia Pepita...che o è troppo lunga per le zampe che ha, o è troppo bassa per il suo corpicione...:ros: insomma l'ho descritta come un mostriciattolo ma in realtà è una nanerottola pipistrellosa meravigliosa!!!
Il cagnolone nella foto è bellissimo! Quanti anni ha? Anch'io sono curiosa di sapere di più...

Harma

Maestro Giardinauta
Avevo perso le vostre traccie,ancora non so molto bene come funziona tutto qui!!!!
Lucky ha circa 6 anni.....Un giovanotto

parsifal

Maestro Giardinauta
Ciao Harma e ben trovata nel forum!
Non ti preoccupare che poco alla volta troverai tutto semplice.
Il tuo Lucky è bellissimo ed il fatto di averlo adottato è meraviglioso.
Anche noi ne abbiamo di tutti i tipi e colori e di varie età, cani e gatti.
Ciao e a presto.

Claudio

Aspirante Giardinauta
O è troppo corto,o è troppo lungho aiutooooooooooo!!!!!
Purtroppo non possiedo una fotocamera digitale,ma appena avrò la possibilità di averne una,metterò anch'io una foto della mia adorata Birba,una cagnolina con gli occhi furbetti.E' un incrocio tra un jack russell e un beagle.Buona giornata

kermittina

Maestro Giardinauta
ciao harma, il tuo cagnone è bellissimo! :)
la mia mirtilla gli manda tante leccatine!!! :)
bentrovata, se non vuoi perdere la conversazione, vai su "strumenti discussione" e clicca su "sottoscrivi", così poi basterà entrare nel pannello utente su in alto e vedrai se altri hanno scritto!!!
un caro saluto!

Harma

Maestro Giardinauta
Grazie Kermittina,questa si che è una bella soluzione,al tempo perso nella ricerca del messaggio!!!!!!

mammagiò

Apprendista Florello
ciao harma, il tuo cagnone è bellissimo! :)
la mia mirtilla gli manda tante leccatine!!! :)
bentrovata, se non vuoi perdere la conversazione, vai su "strumenti discussione" e clicca su "sottoscrivi", così poi basterà entrare nel pannello utente su in alto e vedrai se altri hanno scritto!!!
un caro saluto!

Questo interesserebbe anche a me, ma non ho capito dove si trova il "strumenti discussione" ecc. ecc.

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Mammagiò si trova in ogni discussione all'inizio,cioè vai al primo messaggio,proprio dove Harma ha messo al foto del cane,se guardi sopra c'è la riga con la data e sopra quella con scritto "strumenti discussione"!!!Se non la trovi mandami un mp che cerco di rispiegartelo!!ciao ciao

Alto