Era un urlo di disperazione....Sono nuova e ancora non so bene come funziona tutto,ma intanto sono riuscita a mettere la foto di Lucky....Infatti ho notato la somiglianza con Scheila.Dopo un anno abbiamo scoperto che è un pastore franscese..
Adesso sì!Non riuscivo mai a mettere una foto...o il messaggio era troppo pesante o troppo corto etc...capito???
Diamoci la zamapa.....pure io ho una certà età(Sai ho una certa éta)
Quello delle buche ci siamo passati in tanti....E quante buche mi fa nel giardino. Ma lo voglio un sacco di bene!!!!!
Ciao Harma, piacere di averti conosciuta. Non ti preoccupare degli errori, li facciamo anche noi italiani!Ciao a tutti,e scusate gli errori(sono olandese)
Purtroppo non possiedo una fotocamera digitale,ma appena avrò la possibilità di averne una,metterò anch'io una foto della mia adorata Birba,una cagnolina con gli occhi furbetti.E' un incrocio tra un jack russell e un beagle.Buona giornataO è troppo corto,o è troppo lungho aiutooooooooooo!!!!!
ciao harma, il tuo cagnone è bellissimo!
la mia mirtilla gli manda tante leccatine!!!
bentrovata, se non vuoi perdere la conversazione, vai su "strumenti discussione" e clicca su "sottoscrivi", così poi basterà entrare nel pannello utente su in alto e vedrai se altri hanno scritto!!!
un caro saluto!