Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sapreste riconoscere che fiori nasceranno da questi germogli?
Salve a tutti, volevo chiedervi se si puo capire di che fiori nasceranno da questi germogli o se è ancora troppo presto per capirlo. Mi affido alle vostre conoscenze in merito visto che io non sono molto esperta
Grazie dell'attenzione!!:flower:
Guarda, la sfera di cristallo l'ho in manutenzione...possiamo provare con un ecografia fra qualche mese, magari riusciamo a capire che pianta è, ai fiori ci pensiamo dopo
Intanto sembrano germogli di basilico ...
Guarda, la sfera di cristallo l'ho in manutenzione...possiamo provare con un ecografia fra qualche mese, magari riusciamo a capire che pianta è, ai fiori ci pensiamo dopo
vi spiego.. ho piantato una "seed paper", cosi si chiama in inglese, non so se c'è un nome corrispondente in italiano e dovrebbero nascere dei fiori... non del basilico XD comunque vi terrò aggiornati, voi mi saprete dire di sicuro di che si tratta! comunque il germoglio al centro potrebbe essere una foglia di ciclamino? non sono per niente esperta ma mi ricorda le foglie dei ciclamini!!
Grazie mille a tutti! Siete gentilissimi Aspetteremo un altro po e vedremo che ne uscirà.. se sono davvero girasoli non so dove metterli.. a meno che non ne esista una specie "nana" da tenere in vaso.
vi spiego.. ho piantato una "seed paper", cosi si chiama in inglese, non so se c'è un nome corrispondente in italiano e dovrebbero nascere dei fiori... non del basilico XD comunque vi terrò aggiornati, voi mi saprete dire di sicuro di che si tratta! comunque il germoglio al centro potrebbe essere una foglia di ciclamino? non sono per niente esperta ma mi ricorda le foglie dei ciclamini!!
La seed paper ,non è altro che carta con dei semi incorporati dentro,se c'è una piantina di ciclamino è facile che siano semi misti di piante da sottobosco .:Saluto:
ahahaha io chiedevo a voi che siete gli esperti, perchè io non me ne intendo, anche a fiore sbocciato sarei capace di non riconoscere che tipo è quando qualcosa si modifica vi posto un'altra foto