• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sanremo 2011..

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Guarda che io sono contrario alla guerra, di conseguenza non la invoco. Devi capire il senso di quello che scrivo....Credimi, mi da fastidio invece sentire il lamento di migliaia di persone che non hanno lavoro e che sono in preda alla disperazione. Spendere i soldi per "sanremo 2011" inutilmente mi sembra esagerato e assurdo. Potremmo avere un mondo migliore....ma evidentemente a nessuno importa. La vita forse e' solo per pochi...
Scusami tippy....ma io dico quello che penso di "sanremo 2011".

Potremmo dire la stessa cosa del calcio, della formula1, della corsa agli armamenti, tutte cose che mangiano un sacco di soldi. Quello che a me da fastidio è che pagano la Belen con una piccolissima parte del canone televisivo che lo Stato mi chiede tutti gli anni.

giulia67

Maestro Giardinauta
quoto quoto quoto.
Belen mi ha stufato... la si trova dappertutto, peggio del prezzemolo, e la ormai sig.ra Clooney... mah...stendiamo un piumone pietoso.
Sono più di vent'anni che non guardo più Sanremo...mi annoia...sto sbadigliando già adesso al solo pensiero :sleep2:
...che poi tanto quello che veramente conta non è la canzone che vince, ma chi venderà di più.... venderà? che parola grossa, ormai chi compra i cd? in moltissimi scaricano tutto da internet e le case discografiche chiudono.

Daccordo su tutto!!!!!!

giulia67

Maestro Giardinauta
Ps: Ci sarà qualcuno in grado di liberarci di Belen????? non la reggo più!!!! anzi non l'ho mai retta!!!! che squallore!!!!!

Tippy

Giardinauta Senior
Guarda che io sono contrario alla guerra, di conseguenza non la invoco. Devi capire il senso di quello che scrivo....Credimi, mi da fastidio invece sentire il lamento di migliaia di persone che non hanno lavoro e che sono in preda alla disperazione. Spendere i soldi per "sanremo 2011" inutilmente mi sembra esagerato e assurdo. Potremmo avere un mondo migliore....ma evidentemente a nessuno importa. La vita forse e' solo per pochi...
Scusami tippy....ma io dico quello che penso di "sanremo 2011".
Sì sì per carità, puoi dire quello che pensi, non sono di certo io a dirti di non farlo, anche io sono daccordo con te in tante cose, ma una "guerra" sarebbe eccessivo..diciamo che sarebbe ora che chi è di dovere iniziasse a distribuire meglio i soldi, pagare meno i calciatori, le modelle, cavolate varie, e che si sponsorizzasse meno una trasmissione come appunto Sanremo o Miss Italia..!!
Anche perchè, cosa centra col mondo della musica la Belen o la Canalis? A parer mio sarebbe stato più opportuno qualcuno/a che di musica se ne intende..!

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Il problema e' diverso....l'italia e' in ginocchio, la gente e' senza lavoro, altri sono a rischio....e che si fa? si spendono soldi per fare sanremo? Per te e' giusto cosi'? E' tutto business per i potenti dello spettacolo e non solo. Gli altri nemeno contano. Se ci fosse la guerra guarda come le cose cambierebbero....
Ma tu hai idea di quanti soldi "gireranno" in occasione del festival di Sanremo? Sai quanta gente ci lavorerà? Quanti incassi avrà la RAI in pubblicità a fronte di ogni euro di canone "investito"? Non è certo un "investimento a fondo perduto", anzi, proprio il contrario!

pa0la

Florello
esatto, campanilisticamente la penso come Elena
francamente di quanti soldi entrano in Rai per Sanremo mi frega poco, ma la Liguria lavora, lavorano gli alberghi i ristoranti i negozi
i vivaisti per i fiori.....lavora tutta la riviera di Ponente che quasi quasi ci campa su Sanremo

S

stevenz

Guest
Che i ristoranti, gli alberghi e i negozi lavorano, mi fa solo piacere, anzi e' l'unica nota positiva. Quanti soldi pero' spendera' la rai inutilmente? Tanti, e la gente intanto si dispera per un pezzo di pane. Non lo trovo corretto, come non trovo corrette tante altre cose( formula 1, calcio, etc.)..... No, la corsa agli armamenti non c'entra.

Ultima modifica di un moderatore:

Tippy

Giardinauta Senior
Si sperperano troppi soldi inutilmente, è vero..con tutti i problemi che ci sono non solo in italia, ma in tutto il mondo..

M

mammagabry

Guest
come ha detto l'incazzatore personale di colorado se le saranno come non lo sono mai state saranno con cappotto e sciarpa!

adoro il personaggio,quand'e' che cominciamo a clonarlo? e ci diamo una svegliata?
non dovrebbe essere un singolo personaggio in tv ma uno dei tanti tantissimi in giro sulle strade e le piazze,quelle reali e materiali non quelle virtuali inesistenti!!!!!!!!
Per quanto riguarda Sanremo... chi e'? cos'e? dove che e'? boh ma quando,cosa? noooo ma quando mai e che so come quelle povere scemine ingenue che ascoltano solo gigi d'alessio e ramazzotti? Ma de che, per chi mi avete presa?

Federica

Master Florello
esatto, campanilisticamente la penso come Elena
francamente di quanti soldi entrano in Rai per Sanremo mi frega poco, ma la Liguria lavora, lavorano gli alberghi i ristoranti i negozi
i vivaisti per i fiori.....lavora tutta la riviera di Ponente che quasi quasi ci campa su Sanremo

quoto Paola ed Elena, verissimo!!!

MariTilia

Aspirante Giardinauta
Io lo guardo sempre! :fischio: Ed ogni volta giuro a me stessa che non lo guarderò mai più, ma... arriva febbraio ed eccomi di nuovo davanti la tv e tutti devono star zitti. E’ come cercare funghi nel bosco dove non ce ne sono molti, oppure come pescare con la canna nel lago da tempo abbandonato da ogni specie animale. :rolleyes: Spero sempre in un miracolo, e a volte succede! :tupitupi:

Se è vero che le vallette sono queste, sarà una doppia tristezza! Belen poi sicuramente canterà, spero che non facciano cantare anche la Canalis!:muro: Ma che voi fare, entrambe piacciono un sacco agli maschietti. Forse si cercherà di coinvolgerli in qualche modo, oppure ricompensare per le partite non viste in TV in quei giorni...

rootfellas

Florello
Stevenz, giusto per precisare un paio di cose, utopisticamente non è male quello che pensi, ma realisticamente, a meno che tu non pensi che improvvsamente il mondo si possa trasformare in un Kibbuz, o nelle mie amate comuni anarchiche che c'erano in sapgna prima del franchismo, se non investi e sperperi anche qualche quattrino, il lavoro non lo crei dal nulla.
Prova a fare un festival con cantanti che non fanno cassetta e con ospiti e vallette sconosciuti, e poi vai in visita nel ponente ligure a vedere come sono contenti.
Think, cantava Aretha!!!

antylopenera

Apprendista Florello
Noooo Sanremo, natra vota, peggio di miss Italia.
Se già parliamo di sanremo siamo alla frutta!

:lol::lol::lol::lol:

Ps: Ci sarà qualcuno in grado di liberarci di Belen????? non la reggo più!!!! anzi non l'ho mai retta!!!! che squallore!!!!!

Figurarsi....
Bella e furba: e :fischio: CHI la toglie più di là? :rolleyes:

P.S.: ma se è vero che nel mondo siamo :squint: MOLTE più donne che uomini,
perchè non farlo presentare da una :lingua:BRUTTA VECCHIA:lingua:
circondata da due VALLETTAZZI maschi giovani e avvenenti????? :rolleyes:

Ultima modifica:

Federica

Master Florello
:lol::lol::lol::lol:

Figurarsi....
Bella e furba: e :fischio: CHI la toglie più di là? :rolleyes:

P.S.: ma se è vero che nel mondo siamo :squint: MOLTE più donne che uomini,
perchè non farlo presentare da una :lingua:BRUTTA VECCHIA:lingua:
circondata da due VALLETTAZZI maschi giovani e avvenenti????? :rolleyes:

Ahahahaha troppo forte, anzi fortissima Antilope, mi piace tantissimo, APPROVO!!!

S

stevenz

Guest
Stevenz, giusto per precisare un paio di cose, utopisticamente non è male quello che pensi, ma realisticamente, a meno che tu non pensi che improvvsamente il mondo si possa trasformare in un Kibbuz, o nelle mie amate comuni anarchiche che c'erano in sapgna prima del franchismo, se non investi e sperperi anche qualche quattrino, il lavoro non lo crei dal nulla.
Prova a fare un festival con cantanti che non fanno cassetta e con ospiti e vallette sconosciuti, e poi vai in visita nel ponente ligure a vedere come sono contenti.
Think, cantava Aretha!!!
Cio' che dici e' non e' assolutamente sbagliato, ma loro, ovvero i potenti, a sanremo non investono, rubano. Hai visto mai un politico fare gli interessi dei cittadini? Io mai....anzi, pensano a loro e ai loro figli.

Alto