• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sanremo 2011..

Tippy

Giardinauta Senior
Pochi giorni fa hanno detto che al prossimo Sanremo come vallette vedremo la Belen e la ormai signora Clooney:fifone2::fifone2: cosa ne pensate?
Io....:lol::lol::lol:
 

quadricromia

Guru Giardinauta
che mi sembra un pò prestino per parlare di sanremo... non va in onda a febbraio? i giornalisti si sono già stancati di sarah?!
 

Tippy

Giardinauta Senior
(Povera Sarah..)..si vede che i giornalisti volevano darci una "ventata di spensieratezza" parlandoci delle 2 prossime vallette!!
 

artemide

Florello Senior
Due motivi in più per non guardarlo! :squint: Il conduttore chi sarebbe?

quoto quoto quoto.
Belen mi ha stufato... la si trova dappertutto, peggio del prezzemolo, e la ormai sig.ra Clooney... mah...stendiamo un piumone pietoso.
Sono più di vent'anni che non guardo più Sanremo...mi annoia...sto sbadigliando già adesso al solo pensiero :sleep2:
...che poi tanto quello che veramente conta non è la canzone che vince, ma chi venderà di più.... venderà? che parola grossa, ormai chi compra i cd? in moltissimi scaricano tutto da internet e le case discografiche chiudono.
 

Green95

Fiorin Florello
ma per carità i voti se li comprano! come è gia successo l'anno scorso >.<
lo fecero vedere anche a striscia!
di cantanti seri ne sono rimasti davvero poco...
 

lilla88

Aspirante Giardinauta
ce ne sono tanti ormai di motivi per non guardarlo anche perchè le canzoni non sono più quelle di una volta e soprattutto i cantanti. ora le canzoni sono molto commerciali quella che ha vinto la scorsa edizione è rimasta per un mese al massimo, di continuo alla radio e ora non saprei neanche ricordarene il titolo. non parliamo poi del conduttore e soprattutto delle vallette...o come si chiamano loro.
 
S

stevenz

Guest
Il mondo e' ormai alla rovina....ci vorrebbe una guerra per ogni generazione...altro che sanremo.
 

Anna1983

Giardinauta Senior
Penso che ormai Sanremo sia roba vecchia, prima era una vetrina importante per tutti i cantanti, ma ora è diventato solo un altro "strumento" per fare gossip... altrimenti perché scegliere le più chiacchierate "soubrette" del momento?

Ma qualcuno si ricorda chi ha vinto Sanremo giovani l' anno scorso? Io proprio no... e non ne sento la mancanza!
 
S

stevenz

Guest
Il problema e' diverso....l'italia e' in ginocchio, la gente e' senza lavoro, altri sono a rischio....e che si fa? si spendono soldi per fare sanremo? Per te e' giusto cosi'? E' tutto business per i potenti dello spettacolo e non solo. Gli altri nemeno contano. Se ci fosse la guerra guarda come le cose cambierebbero....
 
Ultima modifica di un moderatore:

francescodv

Maestro Giardinauta
Il problema e' diverso....l'italia e' in ginocchio, la gente e' senza lavoro, altri sono a rischio....e che si fa? si spendono soldi per fare sanremo? Per te e' giusto cosi'? E' tutto business per i potenti dello spettacolo e non solo. Gli altri nemeno contano. Se ci fosse la guerra guarda come le cose cambierebbero....

invocare la guerra per abolire Sanremo non ti sembra esagerato?
allora per eliminare la fame nel mondo? .... tiriamo qualche bomba atomica quà e là?
 
S

stevenz

Guest
Guarda che io sono contrario alla guerra, di conseguenza non la invoco. Devi capire il senso di quello che scrivo....Credimi, mi da fastidio invece sentire il lamento di migliaia di persone che non hanno lavoro e che sono in preda alla disperazione. Spendere i soldi per "sanremo 2011" inutilmente mi sembra esagerato e assurdo. Potremmo avere un mondo migliore....ma evidentemente a nessuno importa. La vita forse e' solo per pochi...
Scusami tippy....ma io dico quello che penso di "sanremo 2011".
 
Ultima modifica di un moderatore:

Manu1

Maestro Giardinauta
stevenz, io piu che una guerra invocherei una bella sommossa popolare, tipo rivoluzione francese (ma senza ghigliottina). via quei parrucconi dai troni, e potere al popolo!:D:D
 
Alto