SAN VALENTINO?
per me è tutti i giorni san valentino,come lo è il mio compleanno,come,lo è tutti i giorni.
Per me è festa tutti i giorni,dell'anno.
Non aspetto per i regali quando ho voglia li faccio,indipendentemente dai compleanni.Ho sempre ogni giorno dei fiori sul tavolo, perchè portano gioia in casa ed allegria.
IO NON SCELGOdi essere un uomo comune,
E' un mio diritto non esserlo;...se posso.
Io cerco l'opportunità..non la sicurezza..
Non desidero essere un cittadino mantenuto,avvilito,per aver lasciato che lo stato provvedesse ame.
Preferisco le sfide dela vita, ad un esistenza garantita.
Non Rinuncerò mai alla mia libertà per della beneficenza,nè alla mia dignità per un regalo............
Potrei andare avanti,ma non è il caso,ma non voglio essere comercializzato per il business del mondo.Le feste lo sono quando vogliamo noi,é i regali li facciamo come e quando vogliamo noi col cuore.
Presto avremo lo scempio delle mimose,che non saranno fresche ma di quelle conservate in frigo in quanto i fiori sono tagliato orra ,e messi in assenza di ossigeno,ma con dentro ai sacchetti ,quando va bene azoto,se no ci viene messo il monossido di carbonio,si quello che esce anche dalle marmitte delle auto è un ecceente antiossidante,seppur velenoso.
quindi io siccome le mimose le compro ora a kg. le uso ora, non ho bisogno ,per la festa della donna inquanto in casa avrò dei fiori diversi.