• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Salve a tutti

Dipydavide

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti mi chiamo davide e abito in provincia di Bergamo. Mi sono iscritto al vostro forum perchè mi sembra molto esaustivo e competente in materia. Ho un giardino di circa 500 metri messo un pò malino ma in questo periodo dovrei rifarlo.... Chiedo consiglio a voi perchè in primis dovrei fare ancora il primo sfalcio ma la mia vecchia rasaerba mi ha lasciato a piedi... Sono andato in dei rivenditori qui vicino e mi è stata consigliata la viking MB 448 TX - Leggera e compatta con trazione sulle ruote ma anche l' honda izy 466 Rasaerba honda - hrg 466 sk -. Ora vorrei chiedervi quale fra voi è la migliore,calcolate che ne farei un uso non professionale ma voglio fare una buona spesa e avere un macchinario durevole! Mi sono accorto che l' honda izy però rispetto al catalogo che mi hanno dato dove il motore indicato è 160, su quello del rivenditore c' era la sigla 135.... perchè? mi è stato proposto la serie trazionata con piatto da 46 (honda) a 500 euro mentre il viking trazionato a 475 ( con piatto da 46 e motore bes 500 serie E OHV). Un altro rivenditore mi ha proposto uno snapper trazionato a 440 con 5,5 cv che però puo essere usato sia mulching che con raccolta, variante che negli altri due tosaerba è a pagamento! Grazie mille per le risposte! UN saluto Davide
 
Alto