• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Salvare Spathiphyllum annegato

G

giusi

Guest
E' sicuramente uno spathy, dimmi qual è il tuo segreto perchè io continuo ad uccidere uno spathy dopo l'altro!!
 

studiozcm

Maestro Giardinauta
... :lol: :lol: :lol: non è di plastica... giuro!
in effetti dopo che avete cominciato a insinuare dubbi ho cercato informazioni su come tenerlo e devo dire che io lo tengo esattamente all'opposto di come andrebbe!!! ora vado in crisi:confuso: bagno tanto, non concimo mai !!! da profana credo che sia proprio perchè il vaso è pieno... per ora non ci tento ma appena potrò dovrò dividerlo perchè non posso aumentare ancora il vaso ... li farò un macello!!! nessun trucco quindi solo una gran fortuna.
 

blureddino

Aspirante Giardinauta
:eek: :eek: :eek:
Studiozcm!!! Ma il tuo mega spaty è bellissimo!!! In effetti il tuo vaso è grande rispetto a quello che hanno la maggiorparte degli spaty ... magari la piantuzza pensa di stare in terra piena ....:confused: Vai a capire ....
Comunque complimenti! :Saluto:
 

Picchiatella

Aspirante Giardinauta
forse........

c'è speranza:froggie_r pare che le foglioline rimaste si stiano riprendendo, speriamo bene di averla salvata :ciglione:
 
Alto