• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Salvare Spathiphyllum annegato

Picchiatella

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti, sono nuova di qui, anche se è un po che nevigo su questo forum.
Ho un problema con la mia Spathiphyllum, l'ho innafiata troppo e quindi ho provveduto a rinvasarla ma ancora non accenna a riprendersi, ho notato delle piccole foglioline, ma sembrano anche esse senza forze come il resto delle poche foglie rimaste, vi prego aiutatemi
Voglio salvarla:cry:
 

gigino67

Florello Senior
ciao a tutti, sono nuova di qui, anche se è un po che nevigo su questo forum.
Ho un problema con la mia Spathiphyllum, l'ho innafiata troppo e quindi ho provveduto a rinvasarla ma ancora non accenna a riprendersi, ho notato delle piccole foglioline, ma sembrano anche esse senza forze come il resto delle poche foglie rimaste, vi prego aiutatemi
Voglio salvarla:cry:

consiglio:
butta via tutto e te ne compri una nuova...:lol: :lol: :lol:



Scherzo.....comunque un attimo che chiamo la Dottoressa Rosa Giardinetti.:D


A dottore' qui c'e' ncaso disperato......che famo??!!

:flower: :flower: :flower:

gigi'
 

Picchiatella

Aspirante Giardinauta
Si, cara pigivi, riceve abbastanza luce non diretta però la concimo ogni dieci o quindici giorni, forse sbaglio!!!!! Ma allora cosa devo fare?
Aiutatemi sono piuttosto inesperta con le piante, anche se le amo molto.
 
G

Giuspe

Guest