l'altro giorno sono andata a prendere il cappottino per enya. nel negozio c'erano i saldi del 50% e c'era un bel cartello in cui c'era scritto che la merce in saldo non si cambiava. ero partita per fare solo un sopraluogo e se c'era qualcosa che mi interessava volevo andarci sabato con lei. invece mi sono innamorata di un bellissimo impermeabile rosa,tutto lustrini e paiette,col cappuccio...una meraviglia. ho guardato la commessa con gli occhioni e le ho chiesto se potevo prenderlo ed eventualmente cambiarlo e lei mi ha subito detto di si. purtroppo era piccolo e ieri sera sono andata a cambiarlo. c'era il marito stavolta che ha storto il naso e ha detto che se c'era lui la sera prima mi avrebbe detto che non lo cambiava. ho preso un maglioncino dolcevita che le sta benissimo e un altro impermeabile e ho fatto presente che se non andava bene neanche stavolta sarei tornata a cambiarlo col cane e lui mi ha risposto in modo molto scortese come se mi stesse facendo un piacere....
sbaglio o per legge lui non puo' dirmi che la roba non si cambia perche' e' in saldo?
sbaglio o per legge lui non puo' dirmi che la roba non si cambia perche' e' in saldo?