• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sai perchè? Dedicato alle piante

Sevi

Fiorin Florello
Nu, l'ho cancellata, è meglio! :crazy: :ros:

Ma...la domandina vegetale quando arriva? :slow:

Ultima modifica:

LuigiPompei

Aspirante Giardinauta
Il cercatore di funghi russo non saprei ma il famoso gay giapponese è Sitakali Tinkulo e suo fratello Simozuki Torongo

belpa

Master Florello
Il cercatore di funghi russo non saprei ma il famoso gay giapponese è Sitakali Tinkulo e suo fratello Simozuki Torongo
images
, valà-.-" grassie

Sevi

Fiorin Florello
Vabbè...il mio è assai + facile!

Andrej Peribosky...semplicemente :tupitupi:

E ogni volta che vedo qualcuno col nick "Andrej" mi viene in mente questo e sorrido (sorry...è x pura simpatia, ovviamente :ros: :lol:)

LuigiPompei

Aspirante Giardinauta
Vabbè, domandina più scientifica che curiosa: perchè frutti come le mele e le patate se sbucciati dopo pochi minuti cominciano a diventare neri?

LuigiPompei

Aspirante Giardinauta
Esattamente ma ho sbagliato a formulare la domanda -.-. volevo sapere o meglio volevo scrivere PERCHÈ NON SI OSSIDANO QUANDO C'È LA BUCCIA. in pratica perchè le bucce di mela e patata sono composte da suberina che altro non è che la molecola che compone il sughero. Nella patata è più accentuata la cosa da come si può vedere dal colore.cmq 10+ a voi e 4 a me per la domanda formulata male

Green95

Fiorin Florello
Esattamente ma ho sbagliato a formulare la domanda -.-. volevo sapere o meglio volevo scrivere PERCHÈ NON SI OSSIDANO QUANDO C'È LA BUCCIA. in pratica perchè le bucce di mela e patata sono composte da suberina che altro non è che la molecola che compone il sughero. Nella patata è più accentuata la cosa da come si può vedere dal colore.cmq 10+ a voi e 4 a me per la domanda formulata male
:lol::lol::lol::lol::lol:

LuigiPompei

Aspirante Giardinauta
Ahahahhahahahahaah (risata ironica naturalmente). Lo so benissimo che quelli della patata sono tuberi e che i frutti sono altri e credo che tutti abbiano capito cosa volessi intendere. Visto che mi trovavo a scrivere della mela ho erroneamente fatto di un'erba un fascio ma si fidi... Non voglio fare il saputello, mi sembra il contrario. Siamo nella seziomi giochi o mi sbaglio? Questo è un gioco per lei oppure una sfida a chi ne sa di più? Per me è semplicemente un gioco, anzi lo era e questo credo sia l'ultimo mio post qui. Non è la prima volta che vengo attaccato perchè cerco di dire la mia e se così funziona... Beh, allora non é il luogo adatto a me

Green95

Fiorin Florello
Giusé li fai scappare tutti :mazza:
Luigi per me puoi continuare perché grazie a te sto imparando tantissimo :D

carne

Florello Senior
comunque fai pure il saputello, ma le patate non sono frutti! :lol:

Perchè? Non ci sono anche i frutti della terra? In ogni caso non era stato detto che era un frutto ma anche la patata sbucciandola si annerisce...quello che non sapevo che le bucce hanno nella loro composizione la sugherina...bravo luigi

G.altamurano

Florello Senior
ma io scherzo naturalemente! :lol:
no dovete essere così SCIUSCETTIBILI! :lol:
pensavo che capivi che era solo un battuta cretina :) non te la prendere :D

Ultima modifica:
Alto