• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sai perchè? Dedicato alle piante

carne

Florello Senior
Io, ad esempio, non ho pensato proprio nulla, invece.
Nessuno doppio senso...neppure adesso che ho letto il tuo post "indicativo", Carne :astonished:

Vedi (è un "tu" simbolico) come le impressioni, a volte, possono essere errate?
E a presumere si sbaglia quasi sempre, poi salta fuori che il "pruriginoso" ce lo vede qualcun altro,
non da chi te lo aspetti, per così dire :lol: :eek:k07:

Scusa mademoiselle sevi se il mio post non ti è gradì(t)... stavo semplicemente continuando lo scritto divertente e letto da parecchi ...piacevolmente....ma se ciò non ti è garbato chiedo venia ed il tuo "tu" non sia solo simbolico, io l'ho accettato.

Sevi

Fiorin Florello
Scusa mademoiselle sevi se il mio post non ti è gradì(t)... stavo semplicemente continuando lo scritto divertente e letto da parecchi ...piacevolmente....ma se ciò non ti è garbato chiedo venia ed il tuo "tu" non sia solo simbolico, io l'ho accettato.

Oh non farci caso :crazy:
Va bene così, era una cosa mia + che altro...grazie cmq :flower: :)

Commelina

Master Florello
Piccola precisazione.... i caschi di banane vanno in SU .... mica in GIU'

infatti è inspiegabile il perchè si chiamino "caschi" :lol:

LuigiPompei

Aspirante Giardinauta
Ovunque vadano si curvano. Possiamo fare un gruppo a salvaguardia delle banane e potremmo addirittura creare uni nuovo mestiere: GLI ADDIRIZZATORI DI BANANE

carne

Florello Senior
Ovunque vadano si curvano. Possiamo fare un gruppo a salvaguardia delle banane e potremmo addirittura creare uni nuovo mestiere: GLI ADDIRIZZATORI DI BANANE

anche una facoltà ...tra le tante, questa farebbe almeno ridere...pensa doverle steccare tutte, sarebbe un bel passatempo.

Olmo60

Guru Master Florello
E io che pensavo che le banane fossero curve perchè qualcuno le aveva bastonate...!

Ultima modifica:

carne

Florello Senior
Ora, quando si mangerà una banana a qualcuno verrà da ridere...piace a tutti e non ha controindicazioni eccessive.ahahah

Olmo60

Guru Master Florello
a parte la danza e gli addominali della banana sapete dirmi perchè i kiwi ( frutto meno erotico, la prossima forse sarà sulla patata) hanno centinaia e centinaia di smeini così piccoli?
e che so' 'sti "smeini?....di ai tu' chiuli che n' è gnente: anch'io c'ho un sacco 'de peli ne la groppa ma a la mi' moglie gli garbo lo stesso....

LuigiPompei

Aspirante Giardinauta
SEMINI, Olmo, semini. Errore di battitura. e me fa piacere che te garba ala tu moglie ahahhahahah. CMq qui nessuno ha ancora risposto alla mia domanda ^-^

carne

Florello Senior
SEMINI, Olmo, semini. Errore di battitura. e me fa piacere che te garba ala tu moglie ahahhahahah. CMq qui nessuno ha ancora risposto alla mia domanda ^-^

Pure le fragole hanno tanti semi ma il perchè ne abbia così tanti anche il kiwi non lo so...forse potrebbe essere (vado a tentativo) che ...siccome per ogni maschio servono più femmine...e qui la dice lunga sul genere umano che a volte vorrebbe essere un kiwi, essendoci tanti semi, chissà.....che ci sia almeno un maschio.:confuso::confused::confuso::lol:

G.altamurano

Florello Senior
perchè hanno tanti semi e basta :lol: un'ovario contiene più cellule
ci vuole tanto a rispondere? :lol:
comunque c'è qualcuno che mangia i kiwi col cucchiaino? :)

Alto