• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sai perchè? Dedicato alle piante

LuigiPompei

Aspirante Giardinauta
Eccoci alla prima domanda del gioco SAI PERCHÈ? Dedicato al mondo delle piante.

SAI PEECHÈ LE BANANE SONO CURVE?

Dateci dentro con le risposte

belpa

Master Florello
:LOL:
preferisco non fare ipotesi:D, son già scivolata sulle lumache la settimana scorsa-.-"
ARRUOLATO pure te!

Nicki.ta

Giardinauta
Brava Belpa! Arruola la gente forte che stasera ci divertiamo.... e lascia stare lumache e banane che poi pensano male, eh eh eh

Sevi

Fiorin Florello
Vabbè però...ma pure tu..."dateci dentro con le risposte" :lol: ahahhahah :lol:

Mi sto sganasciando...e trattenendo, che qui mannaggia non si può sforare + di tanto :inc:

Cmq non tutte le banane sono curve :D (vero eh!)

belpa

Master Florello
Vabbè però...ma pure tu..."dateci dentro con le risposte" :lol: ahahhahah :lol:

Mi sto sganasciando...e trattenendo, che qui mannaggia non si può sforare + di tanto :inc:

Cmq non tutte le banane sono curve :D (vero eh!)
-.-" che non è il gioco dei contrari che finimo maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaale:lol:

LuigiPompei

Aspirante Giardinauta
ahahahahahahah. Nessun doppio senso nel "dateci dentro" bauhauahuahhauahau( non mi ero accorto del gioco di parole e dei doppi sensi). La maggior parte sono curve ma non tutte. Perché?

RISPOSTEEEE, è un gioco "botanico"

Sevi

Fiorin Florello
-.-" che non è il gioco dei contrari che finimo maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaale:lol:

Ahahahahahhh!!! :lol:

@Pompei: non si servono le banane su un piatto d'argento in un forum dove battute hot sul sesso non si possono fare
1237373utapqan9n9.gif

E verrebbero pure benissimo, aggiungo
777365910.gif

Basta, mi autocensuro
e020.gif
(sorry...è scappata :ros:)

Sevi

Fiorin Florello
ahahahahahahah. Nessun doppio senso nel "dateci dentro" bauhauahuahhauahau( non mi ero accorto del gioco di parole e dei doppi sensi). La maggior parte sono curve ma non tutte. Perché?

RISPOSTEEEE, è un gioco "botanico"

La prima cosa che mi viene in mente, scherzi a parte, è che sia dovuto a un normalissimo evolversi del frutto per adattarsi a qualcosa, ma a cosa io non so, ovviamente :inc:
Come spesso accade in natura, come per le giraffe, ad esempio, roba così ecco :D

Marò...mi fai venire voglia di scartabellare tutte le paginette del Telesette tenute da parte...quelle dedicate al "Ecco perché..." magari c'è la risposta! :slow: :lol:

Ultima modifica:

LuigiPompei

Aspirante Giardinauta
bauahuaahuahuah, il sesso attira tutti, anche le banane... vabbè, lasciamo stare va. Cmq più tardi vi darò la risposta e poi vi farò un altro quesito

carne

Florello Senior
mmmhhh!! bravo luigi, una bella domanda...stuzzicante e vitaminica.
Tento la risposta ...allora, siccome il casco di banane scende verso il basso e informandomi un poco ho visto che nasce da un'infiorescenza, questa quando si apre fa uscire i fiori poi i frutti che, sono come dita ma...(e questa è la mia supposizione), ogni essere vivente cerca la luce quindi queste dita (banane) si girano curvandosi per unirsi al tronco del casco...che dici, ho la sufficienza o sono rimandata a settembre.:confuso:

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
bauahuaahuahuah, il sesso attira tutti, anche le banane... vabbè, lasciamo stare va. Cmq più tardi vi darò la risposta e poi vi farò un altro quesito

Ho cercato davvero tra quelle paginette, e niente, ci stanno un sacco di cose ma non quella :(
Sono molto curiosa di sapere la risposta, e scusa le battutacce :martello:

Pensando alle piante che "filano"...io dico che magari è perché cercano la luce, anche se mi sembra un po' troppo facile, quindi non sarà la risposta giusta :lol:

LuigiPompei

Aspirante Giardinauta
promossa con 8 perchè in teoria è giusto. Praticamente cosa accade:

Le banane crescono a forma di "casco" quindi tutte a stretto contatto le une alle altre ( e sono tantissime). Poichè devono cercare la luce per crescere tendono a curvarsi e trovano come ostacolo la banana vicina e rimangono così. Poverine

belpa

Master Florello
promossa con 8 perchè in teoria è giusto. Praticamente cosa accade:

Le banane crescono a forma di "casco" quindi tutte a stretto contatto le une alle altre ( e sono tantissime). Poichè devono cercare la luce per crescere tendono a curvarsi e trovano come ostacolo la banana vicina e rimangono così. Poverine
grazie va, ma de più per le risate che ci hai fatto fa:)

Sevi

Fiorin Florello
Perché dici "poverine"? :embarass
Io le immagino, invece, contente ed elastiche...tipo ballerine, ecco.

Sanno già quale sarà la danza (o il balletto) e danzano :)

carne

Florello Senior
Forse avrei dovuto aspettare ...era un bel gioco e...chissà dove sarebbero arrivate le risposte...ahahah
Grazie per la votazione...lo dirò alla mia ...ormai vecchia insegnante di scienze

LuigiPompei

Aspirante Giardinauta
a parte la danza e gli addominali della banana sapete dirmi perchè i kiwi ( frutto meno erotico, la prossima forse sarà sulla patata) hanno centinaia e centinaia di smeini così piccoli?

carne

Florello Senior
a parte la danza e gli addominali della banana sapete dirmi perchè i kiwi ( frutto meno erotico, la prossima forse sarà sulla patata) hanno centinaia e centinaia di smeini così piccoli?

attento che ci trovano qualcosa di pruriginoso anche qui...corregi i smeini che poi vanno a pensare chissà chè...io comunque ho già dato...l'interrogazione la passo a qualcun altro.

Sevi

Fiorin Florello
Io, ad esempio, non ho pensato proprio nulla, invece.
Nessuno doppio senso...neppure adesso che ho letto il tuo post "indicativo", Carne :astonished:

Vedi (è un "tu" simbolico) come le impressioni, a volte, possono essere errate?
E a presumere si sbaglia quasi sempre, poi salta fuori che il "pruriginoso" ce lo vede qualcun altro,
non da chi te lo aspetti, per così dire :lol: :eek:k07:

Alto