• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sacrilegio!!!

tano83

Apprendista Florello
bè orchidea, alla fine non differisce tanto da una normale cipolla, se non fosse che è un Hippy!!!! E stava anche x fiorire!

michele87

Florello Senior
io nn avrei mai potuto farlo...perchè farlo proprio sull'ippeastro?si poteva anche tagliare un altro bulbo magari piu piccolo..io tra l'altro ho visto il giacinto "affettato"..sta sul mio libro,ecco la foto:
Fotografie-0005.jpg

michele87

Florello Senior
eh si perchè nel gicinto sta proprio nel mezzo il fiore mentre l'ippeastro lo tiene lateralmente..nn esce mai nel pieno mezzo..

blureddino

Aspirante Giardinauta
Un pò crudele effettivamente:storto: .... però tanto tanto interessante questa cosa di poter vedere dentro i bulbi .... però meglio in quelli degli autori dei libri:D .... perchè ai miei piccini :eek: non lo farei mai!!!!!!!!!!:Saluto:

Alto