mi voglio un pò " confidor" con voi, e forse vi farò una pessima impressione per questo, ma lo dico lo stesso, sabato mio marito era reperibile e ha lavorato tutto il giorno, anche la notte, avevo bisogno di non pensare a niente, e mi sono buttata nel giardinaggio, la mattina sono andata con mio figlio di tre anni e mezzo, poi sono andata a mangiare dalla nonnina che mio figlio adora, e approfittando del suo pisolino :sleep2: , sono andata nuovamente in giardino ....... e sono rientrata ....tardi.......di sera alle 8:00 :ros: soddisfata ma con un senso di colpa esagerato :astonishe perchè tutto quel tempo passato in giardino a curare le piante avrei potuto dedicarlo a giocare con mio figlio..... mio marito dice che sono malata, perchè ogni minuto libero che ho lo voglio passare li, e che ogni risparmio in più che ho lo voglio spendere li..... ecco! sabato sarei potuta uscire con il bimbo .... lui è uscito con la nonna ai giardinetti, mia mamma ha detto che si è divertito e che non ha chiesto di me proprio "pè niente" :azz: ma perchè io mi sento così in colpa? .....dimenticavo una cosa.....per disperazione sabato ho comprato due piantine....due fesserie eh? ma le ho comprate! mi piacerebbe confrontarmi con voi e sapere quanto tempo dedicate al giardinaggio, al giorno, se lavorate e avete famiglia e se vi sentite a volte di trascurare qualcuno o qualcosa....