• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sabato 28 novembre - Roma - Ci facciamo una pizza?

Ci facciamo una pizza a Roma?

• Votanti
    36

Coral

Maestro Giardinauta
Con le posate d'argento stile San Marco fatte fare a mano a Padova, che mi regalò mia suocera.
Ti garantisco che sono splendide.

:Saluto::Saluto:

Visto che sono d'argento..pensi di gustare meglio il cibo?

p.s. mi raccomando scegliete un posto dove si mangia con le posate d'argento.

Masolino

Bannato
Visto che sono d'argento..pensi di gustare meglio il cibo?

p.s. mi raccomando scegliete un posto dove si mangia con le posate d'argento.

Credevo avessi compreso che stavo celiando, oggi sembri un sottaceto più del solito. Attenta che il corallo è sopratutto carbonato di calcio e l'aceto lo distrugge.....
Le posate esistono e sono splendide; le usiamo quando invitiamo gli Amici per dare un piccolo segno del nostro affetto e gradimento per la loro presenza e sottolineare l'importanza che attribuiamo a essa.
Per i pasti quotidiani un bel servizio inox Calderoni, che comperai trentanove anni fa ed è rimasto nuovo nonostante frequentazioni di ..''lavastoviglie ''.
Soddisfatta ?

Coral

Maestro Giardinauta
Credevo avessi compreso che stavo celiando, oggi sembri un sottaceto più del solito. Attenta che il corallo è sopratutto carbonato di calcio e l'aceto lo distrugge.....
Le posate esistono e sono splendide; le usiamo quando invitiamo gli Amici per dare un piccolo segno del nostro affetto e gradimento per la loro presenza e sottolineare l'importanza che attribuiamo a essa.
Per i pasti quotidiani un bel servizio inox Calderoni, che comperai trentanove anni fa ed è rimasto nuovo nonostante frequentazioni di ..''lavastoviglie ''.
Soddisfatta ?

Anche se mi chiamo Coral...non sono il diminutivo di corallo e quindi l'aceto non mi fa nulla.....:lingua::lingua:

Ultima modifica:

Sasti

Florello
mangerà da antico romano.....

Con tanto di toga e coturni?:eek:

Con le posate d'argento stile San Marco fatte fare a mano a Padova, che mi regalò mia suocera.

Io solo Richard Ginori, in genere le porto da casa:smok:

Sasti ...metanopata tu quoque ?

Noooo ma prrr e' una pernacchia:embarrass,
sono sempre una signora:hehe:

Eppero' Masolino non sarebbe corretto "tu quoque Saste"?
2h86dr7.jpg

Si scherza eh?:eek:k07:

Masolino

Bannato

Eppero' Masolino non sarebbe corretto "tu quoque Saste"? image

Nomen Omen....
Mai mi permetterei una modifica di un nome anche se fosse per rispettare una declinazione, meglio un errore di una ...''violazione''' :eek:k07:
Piccoli errori sono la prova di un ''artigianato di classe'', ne convieni ?
Buona giornata.

Masolino

Bannato

Eppero' Masolino non sarebbe corretto "tu quoque Saste"? image

No no, eventualmente vestito da Doge brandendo le mie posate San Marco :food:
Posso permettermi una domanda ?
'' Sasti'' donde origina ? Mi richiama da un lato l'India, da un altro il verbo greco ''istemi'' [ se il nome fosse ''stasi'' il collegamento certo ]
Sai, la filologia mi ha sempre interessato....
Ciao ciao.

quadricromia

Guru Giardinauta
Propongo di iniziare a valutare il locale... vero che non sappiamo quanti saremo....ma potremmo considerare il locale I pizzardoni proposto da Casper.
Io voto "si"... Casper ti va di fare una telefonata al locale e verificare se hanno disponibilità? Iniziamo col dire che saremo una ventina? Poi decidiamo se confermare o meno... Che dite?

new dawn

Guru Giardinauta
Propongo di iniziare a valutare il locale... vero che non sappiamo quanti saremo....ma potremmo considerare il locale I pizzardoni proposto da Casper.
Io voto "si"... Casper ti va di fare una telefonata al locale e verificare se hanno disponibilità? Iniziamo col dire che saremo una ventina? Poi decidiamo se confermare o meno... Che dite?

Per me va benissimo i Pizzardoni. Speriamo solo che hanno il modo di fare una tavola unica...