Masolino
Bannato
Ma non puoi scrivere come mangi?
Con le posate d'argento stile San Marco fatte fare a mano a Padova, che mi regalò mia suocera.
Ti garantisco che sono splendide.
:Saluto::Saluto:
Ma non puoi scrivere come mangi?
mangerà da antico romano... mah...
Con le posate d'argento stile San Marco fatte fare a mano a Padova, che mi regalò mia suocera.
Ti garantisco che sono splendide.
:Saluto::Saluto:
Visto che sono d'argento..pensi di gustare meglio il cibo?
p.s. mi raccomando scegliete un posto dove si mangia con le posate d'argento.
Credevo avessi compreso che stavo celiando, oggi sembri un sottaceto più del solito. Attenta che il corallo è sopratutto carbonato di calcio e l'aceto lo distrugge.....
Le posate esistono e sono splendide; le usiamo quando invitiamo gli Amici per dare un piccolo segno del nostro affetto e gradimento per la loro presenza e sottolineare l'importanza che attribuiamo a essa.
Per i pasti quotidiani un bel servizio inox Calderoni, che comperai trentanove anni fa ed è rimasto nuovo nonostante frequentazioni di ..''lavastoviglie ''.
Soddisfatta ?
Non ci pensare neanche
Se vai sulle foto del gruppo vedi le mie bellissime scarpe.
mangerà da antico romano.....
Sasti ...metanopata tu quoque ?
Con tanto di toga e coturni?
Io solo Richard Ginori, in genere le porto da casa:smok:
Noooo ma prrr e' una pernacchia:embarrass,
sono sempre una signora:hehe:
Eppero' Masolino non sarebbe corretto "tu quoque Saste"? image
Si scherza eh?k07:
Con tanto di toga e coturni?:eek:
Io solo Richard Ginori, in genere le porto da casa:smok:
Noooo ma prrr e' una pernacchia:embarrass,
sono sempre una signora:hehe:
Eppero' Masolino non sarebbe corretto "tu quoque Saste"? image
Si scherza eh?k07:
Anche se mi chiamo Coral...non sono il diminutivo di corallo e quindi l'aceto non mi fa nulla.....:lingua::lingua:
è -19 casper!!!!!!!!!!!!!!!! te possino!!!!!!!!!!!!!!
Propongo di iniziare a valutare il locale... vero che non sappiamo quanti saremo....ma potremmo considerare il locale I pizzardoni proposto da Casper.
Io voto "si"... Casper ti va di fare una telefonata al locale e verificare se hanno disponibilità? Iniziamo col dire che saremo una ventina? Poi decidiamo se confermare o meno... Che dite?