• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sabato 28 novembre - Roma - Ci facciamo una pizza?

Ci facciamo una pizza a Roma?

• Votanti
    36

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Oh Signore che spasso!!!! :lol: :lol::lol:
A che puntata del feuilleton siamo arrivati??? Ci sarà il tempo per organizzare un colpo di scena :rolleyes:

Ma infatti, una domanda mi sorge spontanea: non è che vi siete tutti messi d'accordo per creare suspence a chi sarà presente, e magari convincere più gente possibile? :rolleyes: E il regista chi è, Buoncompagni? :lol:

io penso che si volesse precisare il numero per poter iniziare a contare quanti si è....
ma la domanda che più mi preme è: ma che c'hai contro i coniugi e i fmigliari vari???

Infatti, io volevo venire con il badante :ciglione:... sai, con la pizza di solito mi scolo una litrata di birra, e dopo non mi ci raccapezzo più, diventa tutta una squaquarata :crazy: :D

simomb

Maestro Giardinauta
Ma infatti, una domanda mi sorge spontanea: non è che vi siete tutti messi d'accordo per creare suspence a chi sarà presente, e magari convincere più gente possibile? :rolleyes: E il regista chi è, Buoncompagni? :lol:

Infatti, io volevo venire con il badante :ciglione:... sai, con la pizza di solito mi scolo una litrata di birra, e dopo non mi ci raccapezzo più, diventa tutta una squaquarata :crazy: :D

infatti, io pensavo di portare il marito, l'amante,l'accompagnatore,la guardia del corpo, l'autista, il navigatore satellitare umano, il badante/bayisitter, il tutto concentrato in una persona sola.....

Masolino

Bannato
Nel senso che il rotolo lo lancio sul momento
Non ti riesce, ancora, molto bene l'essere polemicoironicono semiserio!

Ma dai a noi servono trapunte

Grazie per l'osservazione, ma proprio non mi si confà l'imitazione.
Ho un mio modo di propormi, molto soggettivo, che non sono uso nè a paragonare nè a tentar di adeguare ad altri modelli.
Trapunte ?
E il tessuto-non-tessuto che si usa per le piante ? Copre perfettamente ed è leggerissimo. Vi ''regalo'' l'idea.
Ririverisco.

Ultima modifica di un moderatore:

Masolino

Bannato
io penso che si volesse precisare il numero per poter iniziare a contare quanti si è....
ma la domanda che più mi preme è: ma che c'hai contro i coniugi e i fmigliari vari???

Contro la famiglia ? Assolutamente nulla, anzi..
E' che le riunioni familiar-popolari mi ricordano i ''treni per le colonie'' che si vedevano dei documentari Luce del regime. Ogni tanto mi diletto a cercarli e analizzare come funzionava la società: le riunioni domenicali con parenti, amici, vicini, tutti tirati più o meno a lucido.
Una mistione di persone eterogenee che raramente si amalgamavano.
Tutto qui.

B

bianca62

Guest
Lo sai vero che il 28 paghi.
Non è aggratis lo spasso.

Ma il colpo di scena c'è già
Avevi intenzione di offrirmi la pizza?? :eek:
Sarebbe questo il colpo di scena? :)

Beata te, che ti diverti.
Certo, cerco di divertirmi sempre anche con le cose più semplici, mi piace cogliere il lato positivo delle cose e soprattutto delle persone.
:)

La curiosità non è solo donna. Potrebbe essere una buona idea per far partecipare anche gli indecisi. :Saluto:

Sera a tutti,vedo che le pagine aumentano ,ma le persone son pochine per la pizza....io non mi pronuncio perchè per quel giorno è probabile che stia fuori per un impegno già preso,ma se salta una bella pizza in compagnia non sarebbe male.a presto ciao
vincenzo

casper69

Guru Giardinauta
Siamo due utenti del forum registrati che giungono con la stessa macchina.....dove poi ce ne andremo saranno affari nostri.....
Se è una riunione di iscritti a Giardinaggio.it, dovrebbero essere presenti soltanto quelli che intervengono nelle diverse sezioni del forum.
Mariti, fidanzati, amanti, badanti, amici del cuore ecc non iscritti dovrebbero restarsene a casa o girare per altri lidi.
A Masolino, ma tutte queste spiegazioni chi te le ha chieste?!

Dici cose che nessuno ti ha chiesto...ci tieni cosi tanto???

ah, cominciamo a tirarci indietro???!!!:martello2

Se ricordo bene ho anche votato si,ma dipende come ho già detto da un impegno già preso tempo fa,non volevo pronunciarmi per non sembrare che fosse un ripiego,ma se non parto è logico che sarò del gruppo almeno ci si conosce :)4 risate dal vivo non fanno male.Ci vediamo in diretta è più migliore moltissimo no?:lol::lol:
vincenzo

pa0la

Florello
Se ricordo bene ho anche votato si,ma dipende come ho già detto da un impegno già preso tempo fa,non volevo pronunciarmi per non sembrare che fosse un ripiego,ma se non parto è logico che sarò del gruppo almeno ci si conosce :)4 risate dal vivo non fanno male.Ci vediamo in diretta è più migliore moltissimo no?:lol::lol:
vincenzo

naaaaa, nessuno è così permaloso :fischio: da sentirsi un ripiego :mazza:
Tranquillo, dedici quando puoi a quando sai, al più non trovi più posto prrrrrrrrr

B

bianca62

Guest
A Masolino, ma tutte queste spiegazioni chi te le ha chieste?!

Dici cose che nessuno ti ha chiesto...ci tieni cosi tanto???

:lol::lol::lol:
Ma non eri quella che aveva inserito Masolino nella lista nera???? Quindi leggi, copi e incolli... :D

daria

Master Florello
Ammappete ragazzi! che personcina sveglia sono...ora ora vidi questo 3D :D

A malincuore mi tocca declinare, mi sarebbe tanto piaciuto esserci ma non mi e' proprio possibile :(
Si prospetta una pizzata interessante :rolleyes: mi raccomando: fotine e cronaca a seguire...:eek:k07:

Masolino

Bannato
Ammappete ragazzi! che personcina sveglia sono...ora ora vidi questo 3D :D

A malincuore mi tocca declinare, mi sarebbe tanto piaciuto esserci ma non mi e' proprio possibile :(
Si prospetta una pizzata interessante :rolleyes: mi raccomando: fotine e cronaca a seguire...:eek:k07:

Manzoni :La Storia della Colonna Infame...?

:Saluto::Saluto: