• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sabato 28 novembre - Roma - Ci facciamo una pizza?

Ci facciamo una pizza a Roma?

• Votanti
    36

daniroma

Aspirante Giardinauta
ma si sta parlando di questo 28 novembre?????:fischio::fischio:
se è si allora....
:food::food::food::food:
come si dice a
vigevano apriamo le panze:froggie_r:froggie_r:froggie_r
se e questo io e credo noi emanuela intendo ci siamo , gia col tovagliolo el collo, oppese sulle gambe:smok:

B

bianca62

Guest
ma per coerenza non dovresti nemmeno leggere quello che quotano gli altri!!! :lingua:
Ma allora vieni a questa pizza??? :Saluto:

Sasti

Florello
Finirà così?

30wb68p.gif

O così?

1z5isko.gif

Io nel dubbio mi premunisco

5ck1w6.gif

prrrr

casper69

Guru Giardinauta
Comunque, sempre in zona SAN GIOVANNI, veramente è in via Tuscolana, si potrebbe andare dai PIZZARDONI (come si chiamano a Roma i Vigili Urbani). lo trovate su Internet...i PIZZARDONI I CARNIVORI E I TORQUATI (sono sempre dello stesso proprietario...io penso Totti) cmq si mangia bene (se parla romanesco) e si spende benissimo. Ho letto del Locale Sardo, ci spellano vivi.

quadricromia

Guru Giardinauta
Certo che vengo! Io sono coerente mica so cecata!
:lol::lol: beh questa è stata bella, dai...
Comunque, sempre in zona SAN GIOVANNI, veramente è in via Tuscolana, si potrebbe andare dai PIZZARDONI (come si chiamano a Roma i Vigili Urbani). lo trovate su Internet...i PIZZARDONI I CARNIVORI E I TORQUATI (sono sempre dello stesso proprietario...io penso Totti) cmq si mangia bene (se parla romanesco) e si spende benissimo. Ho letto del Locale Sardo, ci spellano vivi.

bello i Pizzardoni, me piace....sisi, ma dobbiamo chiedere tavolone mega unico... che non mi piace separati

casper69

Guru Giardinauta
mi era venuto il dubbio, che fosse un pò caretto!
allora è cassato, e poi a roma bisogna mangiare romano, per mangiare sardo ci organizzeremo per andare a trovare giardinauti sardi!!!!!

Guarda abbiamo mangiato più volte dai Torquati e ci aspettavamo un mazzata da pura, invece non è stato cosi, Poi dai Carnivori dove ovviamente si mangai soltanto la carne (di ogni parte del mondo sul serio) ed idem...una bella cena in un localino tra le altre cose piacevole...Dai Pizzardoni non ci sono mai stata...mi informo...non vorrei che prendiamo una batosta, io per scontato l'ho dato economico visto che fa parte della stessa catena..Ma mi informo. era solo un'idea, magari ne vogliamo di locali a roma

io lo sapevo,..........come al solito vinceco se intrufolato...io sospeso e lui prenotato.....cat:cat: vincè portane un pò a casa de pizza mi raccomando............:mad::mad:

casper69

Guru Giardinauta
Uellà, quanta bella gente... :ciglione: Quasi quasi vengo anche io, ma poi dove ve li metto i lucchetti? :squint:

Ti accompagno io a Ponte Milvio per il recupero!!!

Comunicazione di servizio

Ricordarsi che Pin non gradisce baci e abbracci.

Semmai portate emoticons!

A me un bacetto lo dai verooooooooo?? (ma ti metti le scarpe con il fiocco?)

Comunque mi offro per chi avesse problemi con la metro...(del tipo che gli do spiegazioni :D), scherzo, posso venirvi a prendere alla stazione o raggiungervi in auto se avete problemi ad arrivare.
Poi immagino che ci scambiamo qualche cellulare...e POI siamo in 16 c'è Andrea anche se non lo leggo....sono sicura che se lo contattiamo viene. Oddio sono sicura! Si, perchè non dovrebbe...ho smarrito il suo recapito CHIAMATELO!!!