daria
Master Florello
Una bella telenovela; stile Mejico o stile Brasil ?
:flower::Saluto::flower:
Non conosco le differenze; pensavo ad una cronaca stile gossip...ma gossip di stile, neh! non scivolatemi sullo spetteguless spinto
:Saluto:
Una bella telenovela; stile Mejico o stile Brasil ?
Ma non eri quella che aveva inserito Masolino nella lista nera???? Quindi leggi, copi e incolli...![]()
ma per coerenza non dovresti nemmeno leggere quello che quotano gli altri!!! :lingua:
Ma allora vieni a questa pizza??? :Saluto:
Certo che vengo! Io sono coerente mica so cecata!
Comunque, sempre in zona SAN GIOVANNI, veramente è in via Tuscolana, si potrebbe andare dai PIZZARDONI (come si chiamano a Roma i Vigili Urbani). lo trovate su Internet...i PIZZARDONI I CARNIVORI E I TORQUATI (sono sempre dello stesso proprietario...io penso Totti) cmq si mangia bene (se parla romanesco) e si spende benissimo. Ho letto del Locale Sardo, ci spellano vivi.
bello i Pizzardoni, me piace....sisi, ma dobbiamo chiedere tavolone mega unico... che non mi piace separati
Ho letto del Locale Sardo, ci spellano vivi.
mi era venuto il dubbio, che fosse un pò caretto!
allora è cassato, e poi a roma bisogna mangiare romano, per mangiare sardo ci organizzeremo per andare a trovare giardinauti sardi!!!!!
Uellà, quanta bella gente... :ciglione: Quasi quasi vengo anche io, ma poi dove ve li metto i lucchetti? :squint:
Comunicazione di servizio
Ricordarsi che Pin non gradisce baci e abbracci.
Semmai portate emoticons!
CHIAMATELO!!!
già fatto, eh si che aspettavo te prrrrrr
viene, così mi ha detto
se vogliamo considerarlo affidabile lo diamo per presente![]()
recupero!!!
A me un bacetto lo dai verooooooooo?? (ma ti metti le scarpe con il fiocco?)
Sasti ...metanopata tu quoque ? :confuso:
Ma non puoi scrivere come mangi?
Ma non puoi scrivere come mangi?