• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sabato 28 novembre - Roma - Ci facciamo una pizza?

Ci facciamo una pizza a Roma?

• Votanti
    36

simomb

Maestro Giardinauta
Propongo di iniziare a valutare il locale... vero che non sappiamo quanti saremo....ma potremmo considerare il locale I pizzardoni proposto da Casper.
Io voto "si"... Casper ti va di fare una telefonata al locale e verificare se hanno disponibilità? Iniziamo col dire che saremo una ventina? Poi decidiamo se confermare o meno... Che dite?

per me va benissimo:Saluto:

casper69

Guru Giardinauta
Che belloooooooooooo ,ultimamente non riesco a stare dietro alle discussioni:crazy:e questa a momenti la perdevoo:cry:
Cynthia, che ne dici di venire fino a Civitavecchia con la tua auto lasciarla sotto casa mia ed andare poi insieme??? Daiiii! abbiamo tutta l'autostrada per spettegolare insieme!

Per me va benissimo i Pizzardoni. Speriamo solo che hanno il modo di fare una tavola unica...

per me va benissimo:Saluto:

Per quadri, simomb e new e tutti gli altri, chiamo...ok? bacioni (scusate se non mi sono informata sui prezzi, non ho la maiala, è una bella influenza trascurata...sto a pezzi ed ho pensato solo a lavorare invece di informarmi anche sul prezzo, comunque intanto prenoto, poi a disdire c'è tempo!

Ultima modifica:

pa0la

Florello
Per quadri, simomb e new e tutti gli altri, chiamo...ok? bacioni (scusate se non mi sono informata sui prezzi, non ho la maiala, è una bella influenza trascurata...sto a pezzi ed ho pensato solo a lavorare invece di informarmi anche sul prezzo, comunque intanto prenoto, poi a disdire c'è tempo!

maiala o non maiala riguardati, la mia piccola si è fatta sei giorni sei di febbre e una tosse che la portava via.....adesso sta bene
ok anche per me, se ti informi ci fai un regalo :love_4:

pa0la

Florello
Wow Pallino, vuoi lettera di presentazione, foto di famiglia?
Foto del cane di Pao che da fiducia?
Chiedi e ti diamo.
io mamma nel dna
need a telefonata ai tuoi genitori per dire che siamo delle brave persone e non dei bruti sassini cibernetici? Io posso, mi chiedi in mp e io faccio (sono una grande convincitrice di mamme)
Ovvio che i tuoi genitori, volessero accompagnarti, sarebbero i benvenuti.
E non fare la faccia seccata, io mia figlia al raduno del SUO forum a venezia l'ho accompagnata eccome! prrrrrrrrrrrrrrrrrr

casper69

Guru Giardinauta
HO FATTO,
Si per il 28 :D (-19)
si per la tavolata unita da 20 più i genitori di Pallino :love_4:
un posto compreso tra i 20 bordo tavola in veranda (per Pin) :eek:k07:
devo solo informarmi che non ci crepio le manine...

mi ha chiesto la prenotazione perchè è un sabato (ho prenotato a nome mio, naturalmente non siamo vincolati, sentimao in giro e casomai disdico)

Ultima modifica:

casper69

Guru Giardinauta
Comuque per la cronaca, mi ha risposto un ragazzo con l'accento marchigiano, anzi marchiciano :lol::lol::lol:

Me volevo ammazzà, anzi avrei dovuto dirgli di farsi BANNARE per il 28...:ciglione: