• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sabato 28 novembre - Roma - Ci facciamo una pizza?

Ci facciamo una pizza a Roma?

• Votanti
    36

daria

Master Florello
Ma, l'elenco dei partecipanti? mi piacerebbe leggere l'aggiornamento, solo se e' possibile, s'intende... dariettacuriosa :D

quadricromia

Guru Giardinauta
i moderatori mi perdonano se scrivo in grassetto? solo in questo caso?:hehe:

Annuncio ai naviganti:

Abbiamo inizato a prenotare ma chiunque volesse può ancora dare la sua adesione....
modificheremo la prenotazione e se non sarà possibile cambieremo locale. Giusto?

Il Pallino

Apprendista Florello
HO FATTO,
Si per il 28 :D (-19)
si per la tavolata unita da 20 più i genitori di Pallino :love_4:
un posto compreso tra i 20 bordo tavola in veranda (per Pin) :eek:k07:
devo solo informarmi che non ci crepio le manine...

mi ha chiesto la prenotazione perchè è un sabato (ho prenotato a nome mio, naturalmente non siamo vincolati, sentimao in giro e casomai disdico)

i genitori no, ne porto solo uno, credo che la mother stia a casa:D

casper69

Guru Giardinauta
i genitori no, ne porto solo uno, credo che la mother stia a casa:D

Allora è andata? Evvvvvvvvai vedrai che dopo la cena al ritorno ti toglie il PC :love_4:
:eek:k07:

Io pensavo di portarmi tanto di PC volante, tanto le macchinette le avremo tutti, mi porto l'aggeggino per inserire la smart della macchinetta fotografica, tanto ce l'ho da 4, cioè per quattro formati di smart e in diretta ci spariamo una foto di gruppo con tanti salutoni, che ne dite?

Il Pallino

Apprendista Florello
Allora è andata? Evvvvvvvvai vedrai che dopo la cena al ritorno ti toglie il PC :love_4:

Io pensavo di portarmi tanto di PC volante, tanto le macchinette le avremo tutti, mi porto l'aggeggino per inserire la smart della macchinetta fotografica, tanto ce l'ho da 4, cioè per quattro formati di smart e in diretta ci spariamo una foto di gruppo con tanti salutoni, che ne dite?

ehm, il nulla hosta non è ancora stato dato...intendevo che se vado, porto solo un genitore:D

margot

Maestro Giardinauta
Pallino tranquillo...il giorno del raduno vengo sotto casa tua con il cestino della merenda:eek:k07: ...tieni pronta la biciclettaaaaaaaaaaa...

B

bianca62

Guest
Confermo la mia presenza e aderisco alla scelta del locale proposto da Casper. Se poi si dovesse optare per un altro locale per me non ci saranno problemi. :Saluto:

rootfellas

Florello

che le chiacchiere sono meglio.
non penso che sia una cosa così importante avere le foto da mettere sul forum immediatamente, lascia a casa il pc, concentrati sulla compagnia.

rootfellas

Florello
@casper, non fraintendermi, è per dire che preferisco passare una bella serata chiacchierando con voi, chi non è venuto.. facciamolo attendere!
;-)

casper69

Guru Giardinauta
@casper, non fraintendermi, è per dire che preferisco passare una bella serata chiacchierando con voi, chi non è venuto.. facciamolo attendere!
;-)

Ciao, no che non fraintendo e penso che hai ragione!
Lo sai che infondo infondo, sono una bimba :lingua:

Insomma la lista dovrebbe essere pressappoco cosi:
Quadri
Pa0la
Pin (+?)
Root
New Dawn
Bianca
Maso
Mor@
DaniRoma + 1
Simonb + 2
Casper
Commy
Andrea
Mario 46
Sasti
Payrus
Lobelia (ni)
Micia
_________
Vinceco? qui mo ce penso io:confuso:
Cynthia ? qui pure :confuso:
Kewin?
Elebar? :cry::cry::cry: dai su (tieni presente che ogni volta che apro bocca sono da bannare!) tutto qui se ti vuoi perdere questa occasione?! :rolleyes: (non solo con la bocca, anche con le espressioni del viso..):fischio:
Aron ?

Quadri tieni i conti...
MOD OT ON
AMO' non l'ho organizzata io :lingua:...(sembrerebbe così...)

Ultima modifica: