• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

S.O.S. Paphio!!!!!!!

Scatolina

Guru Giardinauta
ARRIVATO IERI!!!! :D
Che bello!!! :D
C'è il Paphio che ha un fioreeeeeee :eek:
Addirittura... miiiiii!!
Ieri sera non stavo piu nella pelle per tutte le cose che dovevo fare: rinvaso, ,istruzioni, innaffiatura :D
Poi ho cercato un angolino riparato e luminoso per metterlo (quello nuovo) mentre l'altro l'ho rimesso nello stesso angolino in cui l'ho sempre tenuto da quando l'ho riportato in casa... e in cui non mi sembrava soffrire troppo.
Appena posso faccio foto :D
GRAZIE ANCORA :D :D :D

Chiara

mercuzio

Maestro Giardinauta
Hei scatolina ora però non ti dimenticare del paphio sfortunello poverino alla fine mi ci sono affezzionato un pochino anche io :rolleyes:

Scatolina

Guru Giardinauta
Mercu don't worry ;) Sfortunello sta benone! L'ho messo nel supercomposto di Guido, e grazie al congegno ipertecnologico che mi ha inventato per sostenerlo, non va piu da nessuna parte ;)
L'unica cosa di cui non sono sicura è la quantità di luce che riceve.... che a ben pensare mi sembra pochina :confused:
Per il resto io quello che potevo fare l'ho fatto e, come dice anche Giulio, ora che se la cavi un po da solo!! ;)

Scat

mercuzio

Maestro Giardinauta
Scatolina anche se il paphio che ti ha mandato Guido è un hirsutissimum (cioè pelosissimo) non lo portare a fare la messa in piega dalla tua parrucchiera altrimenti fa la fine dell'altro

Alto