• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rugiadose odorose VIOLETTE

_orfeo_

Giardinauta Senior
Ciao cari...
Uffi vorrei delle violette, di quelle piccole e profumate...ma non ne trovo... COME FACCIO???? Le avete voi??? Si possono spedire?

jp60

Giardinauta
c'è lo io, almeno se questi sono quelli che credo che cerchi. Metto una piantina o tre con la kniphofia quando lo mando se vuoi.

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Se vuoi le ho anch'io ma forse è meglio fra un pò passata la fioritura non credi?Oppure vuoi tentare lo stesso?Fammi sapere ciao ciao

_orfeo_

Giardinauta Senior
Quando volete!!!

Facciamo una cosa... lore se puoi manda subito così tentiamo la fortuna... poi se va male me le spedisce jp assieme alla tanto desiderata knipho!!!!

Lore ce l'hai ancora il mio indirisssso?

lore.l

Membro dello Staff
no mi disp quando faccio le spedizioni poi li cancello x non fare il troppo pieno!ciao ciao

lore.l

Membro dello Staff
Michele rimandami anche il tuo indirizzo!ciao ciao

lore.l

Membro dello Staff
Io ne avevo tante poi mi sono morte e non capivo il motivo,finchè un giorno vedo il cane dei vicini che appena libero veniva nel mio giardino e ci faceva sopra la pipì!!!!!Morte tutte e mai più trovate,prima lungo i fossi si trovavano ora coi diserbanti non c'è più nulla!ciao ciao

M

mark96

Guest
se in primavera,con le gelate che hanno fatto,si sveglia qualcosa,e non ne sono sicuro :(,te ne invio io!!!!!!!

M

mark96

Guest
decidi tu!!!però poi dimmelo,così mi organizzo con i vasetti :D:D ma sono bulbi o tuberi???

Alto