• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ruaschii rara

bonvi

Giardinauta Senior
ultimo acquisto :) sulcorebutia rauschii a spine gialle, un autentica rarità!:) Lety dove sei?:rolleyes:
DSCF0258.jpg

bonvi

Giardinauta Senior
l'ho acquistata da un appassionato di sulco il quale mi ha preso in simpatia e mi ha donato un sacco di polloni che ho messo a radicare anche di specie non ancora descritte, vediamo cosa cresce. La rauschii a spine gialle cmq non è la sola ne ho una a spine bronzo ma piccolissima e innestata, aspetto che faccia i polloni e poi faccio radicare, ho anche degli ibridi naturali sempre di rauschii a fiore bianco e una a fiore molto più grande ma piccole.

Letizia01

Giardinauta Senior
l'ho acquistata da un appassionato di sulco il quale mi ha preso in simpatia e mi ha donato un sacco di polloni
Mhmmm....
62.gif

Anch'io voglio fare amicizia...:ciglione:
La rauschii a spine gialle cmq non è la sola ne ho una a spine bronzo ma piccolissima e innestata, aspetto che faccia i polloni e poi faccio radicare, ho anche degli ibridi naturali sempre di rauschii a fiore bianco e una a fiore molto più grande ma piccole.
Sempre più allibita...
09.gif

bonvi

Giardinauta Senior
glazie, forse ho imparato ad usare il macro...
DSCF0399.jpg
Pensavo fosse la macchina che non faceva bene le foto invece era il fotografo :cry: Lety prima che me lo chiedi i sassetti grigi in copertura sono sassi che ho trovato in un fiume :lol: :love_4:

Letizia01

Giardinauta Senior
Lety prima che me lo chiedi i sassetti grigi in copertura sono sassi che ho trovato in un fiume :lol: :love_4:
Mhmmmm....sembra quarzite :rolleyes:
Cmq, nell'altro post ti chiedevo esplicitamente dei sassi perchè avevo il dubbio che fosse marna...la mia pomice è diversa :martello:

lobelia

Florello Senior
Acciderbolina, Bonvi: mi piace tantissimo la tua piantina! Le spine sono disposte in un modo incredibile, sembrano piumette... :love:
Sono invidiosissima............. :ciglione:

Alto