Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
io poterei via tutto il secco e le parti rovinate.
Poi cercherei di sostituire un po' del terriccio vicino al tronco con terra nuova mescolata a stallatico o letame maturo.
La pianta ha bisogno di un po' di energia e di una bella pulizia della parte aerea.
La località giardino non la conosco e darti delle info diventa più complicato...però io taglierei il secco a zero e il resto a circa 15/20cm,almeno si infoltisce un pò...poi una bella concimata non gli fà male!!!Ma che terreno hai,argilloso o sciolto???ciao ciao
La località giardino non la conosco e darti delle info diventa più complicato...però io taglierei il secco a zero e il resto a circa 15/20cm,almeno si infoltisce un pò...poi una bella concimata non gli fà male!!!Ma che terreno hai,argilloso o sciolto???ciao ciao
chiedo scusa per la località il giardino .... sono nuovo e avevo letto male la domanda :fischio: , la località è Parma e il terreno è tendenzialmente argilloso.
Ma 15/20 intendi da terra ? quindi quasi tutta la pianta ...
Ok allora non siamo molto distanti...si io la taglierei bassa così le dai modo di prendersi energia e d'infoltirsi!!!Il terreno argilloso non è molto indicato,preferisce terreni sciolti...dovevi prima di interrarla,scavare un buco mischiare la terra che toglievi,con sabbia e stallatico e poi vuotarla dentro al buco e piantarlo!!!ciao ciao