Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
non sò perchè al mio rosmarino a cui tango molto, seccano le punte degli aghi!!!Lo bagno troppo...o troppo poco???:confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso:
non preoccuparti è una pianta molto resistente ha bisogno di molta luce e acqua quanto basta vedrai che si riprenderà:froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r
Il mio rosmarino, in piena terra, lo innaffio molto di rado, non lo concimo mai, ed è in pieno sole. In vaso le cose cambiano, concime pochissimo, acqua solo al bisogno e sole sempre.:Saluto:
Molto probabilmente l'hai bagnato troppo (anche se non sapendo com'è il vaso non escludo che possa aver preso un colpo di secco, se è rimasto a lungo senz'acqua). In piena terra si può anche evitare di annaffiarlo, ma in vaso occorre stare attenti a non eccedere (o a non deficere).
Nel dubbio, annaffia solo quando il terreno è asciutto anche sotto la superficie, e verifica che non ristagni acqua nel vaso.