• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rose vecchie e nuove in crescita

laurafr66

Guru Giardinauta
foto 1 e 2 la rampicante nuova: Sabrina di Meilland
foto 3 non lo so, è rossa era già in giardino
foto 4 presa l'anno scorso, non so che rosa sia, ha fiori arancione
foto 5 non lo so, è rossa era già in giardino
foto 6 rosa rugosa di Kordes presa l'anno scorso, ha fiori bianchi
foto 7 e 8 presa quest'anno, non ricordo il nome, ha fiori bianchi (i primi bocciolini :love:)
foto 9 l'insieme della nuova rampicante con la clematis dall'altra parte (pianta che ho ereditato)
Come si intuisce dalle foto siamo piuttosto indietro (ma qui è normale), provvederò a postare le foto dei fiori mano a mano che sbocceranno
:ciao::tupitupi::ciao::tupitupi:
 

laurafr66

Guru Giardinauta
Bellissime! Dalle foto mi sembrano molto sane!
:love:
di quelle che erano già qui non posso dire niente, sono sane, fioriscono tutti gli anni, resistono molto bene.
Sono invece contenta di quella arancione che ho preso l'anno scorso, ha passato bene il freddissimo inverno e sta crescendo da brava, così come la rugosa.
Vedremo le ultime due arrivate......:V;)
 
Alto