• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rose su alberi....

V

veleno65

Guest
praticamente un filare di viti......mah! qualcosa di + naturale? sembra la topiaria dei rosai.....
comunque non riesco avedere il fucsia col rosa chiaro:non so,è questione di gusti,magari col bianco o con un colore forte + scuro,ma quale? il blu non c'è......

R

riverviolet

Guest
Infatti vel, non hai tutti i torti, io infatti dopo la folgorazione Zephirin su albro, mi stavo già lanciando in ordini, poi mi sono autimposta lo stop, prima ragiono o almeno ci provo, anche per vedere che faranno e come starano quelle appena inserite, che poche non sono ed il prossimo inverno avrò di chè divertirmi e spendere, ma con 'senno'.
Ed un'altra cosa certa, è che chiederò a te, di darmi una mano, abbiamo gusti simili, ma tu sai essere 'obiettiva' al punto giusto, io no, svalvolo e basta. :embarrass

V

veleno65

Guest
ma se compri 200 rose ora,il prossimo anno che fai???aspetta un pochino....e poi se ordini ti togli il gusto del "vedere" dal vivo e del "toccare" (e annusare)....ora mi sparano rita oliva e tutti i vivaisti......!! aahahaahahahah

R

riverviolet

Guest
veleno65 ha scritto:
ma se compri 200 rose ora,il prossimo anno che fai???aspetta un pochino....e poi se ordini ti togli il gusto del "vedere" dal vivo e del "toccare" (e annusare)....ora mi sparano rita oliva e tutti i vivaisti......!! aahahaahahahah
Appunto!
E poi, Piedimonte ha tutto quel che mi occorre, anzi, mi pare che stia rimpinguando nella direzione che piace a me. :ciglione:

H

Hobbit

Guest
veleno65 ha scritto:
praticamente un filare di viti......mah! qualcosa di + naturale? sembra la topiaria dei rosai.....

non piace neppure a me....
alla fine credo che una buona soluzione per avere delle rose in verticale (come dice Branchi) siano i pergolati anche solo a metà come diceva River... o comunque dei pali fissati al terreno che formino una specie di arco .... oh in italiano non mi viene il termine giusto .... in Liguria si chiamano "toppie".... negli orti se ne vedono ovunque e servono per la vigna...
Naturalmente il massimo sarebbe avere un bell'albero vecchio e un pò inclinato su di un lato....

H

Hobbit

Guest
veleno65 ha scritto:
ma se compri 200 rose ora,il prossimo anno che fai???aspetta un pochino....

Eh già .....l'ho pensato anch'io....riempio tutti gli spazi disponibili quest'anno e poi.....il prossimo che faccio? Vado a scavare dal vicino???

Alto