• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

rose per scarpata in montagna

RosaeViola

Master Florello
Cias, le ho viste io anche a 140cm..
Lì sarebbero mostruose per le dimensioni e ti ritroveresti davanti a dei muri.
Per giunta, avendo quella pendenza il loro portamento sarebbe deformato.

E' sulle tappezzanti che devi orientarti.

Colori Cias?

ciaseta

Florello Senior
coloriiii..... :inc:
non penso di avere dei problemi per i colori, li metterei più in secondo piano dopo il portamento e la rifiorenza.
l'importante è vedere che possibilità ci sono .... poche vero? :astonishe

gianfra

Guru Giardinauta
cias, ok per Kordes e Tantau

Kordes : cubana - innocentia - toscana palmengarten frank.

tantau : satina - aspirin rose - alpengluhen

meilland - withe - le quatre saison la ice -

e poi ci sono le barni.

RosaeViola

Master Florello
Tra le tappezzanti cias, non credo ci siano poche possibilità.
Adesso sta a capire quali, ma secondo me, ja a'famo. :ciglione: :D :lol:

rossl

Giardinauta Senior
Cias, facci sapere che cosa hai deciso di mettere nella tua scarpata in montagna, o stai ancora elaborando idee (effettivamente il cigolio si sente fino a Forlì)?

ciaseta

Florello Senior
rossl ha scritto:
Cias, facci sapere che cosa hai deciso di mettere nella tua scarpata in montagna, o stai ancora elaborando idee (effettivamente il cigolio si sente fino a Forlì)?

effettivamente, si sente eh?!!! :D

sto ancora elaborando idee.... sì, anche se sono poco motivata stavolta! davvero poco! sì perchè lo spazio è in comune, i vincoli sono tanti, in più non vedo un gran bell'andazzo!
sarei quasi tentata di fregarmente e mandare tutto a monte, ti assicuro! ultimamente non ho più tanta voglia di combattere e un fortissimo desiderio di andare per conto mio! :squint:

le idee ci sono, soprattutto fra le rose di kordes e di rose rifiorentissime, ma sto ancora aspettando una mail da questi ultimi, per capire come indirizzarmi... :rolleyes:

appena ho le idee più chiare, soprattutto sul primo discorso, sarete i primi a saperlo! :love_4:

Alto