• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

rose messe a dimora e neve...

soniag78

Apprendista Florello
che tempo pazzo!! tre giorni fa con la neve e - 15 gradi di notte... due giorni fa 4 gradi alle tre di pomeriggio... ieri 18 gradi e la neve sembrava solo un ricordo... oggi un tempaccio, diluvia da stanotte...

ma non fanno male alle rose tutti questi sbalzi?
 

urza_indivia

Giardinauta Senior
ma io ho questo vaso alto 50 centimetri, ma largo, nel punto più stretto 25 centimetri e nel punto più largo 30... ovviamente, non credo proprio che basti...
ci metterò un allium giganteum... :D
 

andreafxr

Esperto Sezz. Rose
che tempo pazzo!! tre giorni fa con la neve e - 15 gradi di notte... due giorni fa 4 gradi alle tre di pomeriggio... ieri 18 gradi e la neve sembrava solo un ricordo... oggi un tempaccio, diluvia da stanotte...

ma non fanno male alle rose tutti questi sbalzi?

:eek:18 gradi? Oggi che faceva caldo qui ce ne sono 3!
 

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
eh si caro Andrea,
l'Italia è spaccata in due. Qui a Lucca è primavera avanzata, con temporali estivi annessi e temperature superiori ai 18°, una pacchia :ciglione:
 
S

scardan123

Guest
se è spaccata in due lo è in modo strano, qua presso udine ci sono 16 gradi SOPRA zero :eek:
Sembra aprile!
 

gianfra

Guru Giardinauta
Auguri a tutti:
Si ! qui fa caldo e ripiove con grandi bufere di vento : un grosso ramo di cedro rotto ed uno ( 1/2 pianta) di pino domestico .... ( :fischio:meglio + aria e luce per le rose ).Stagione pazza, la motosega questo fine anno ed il prossimo gennaio prossimo avrà molto da fare:martello::martello:!
Per ora le grandi manovre stanno ferme,anzi le ho inetrrotte anche perchè le " piccirille " hanno fiorito in ritardo; la nevicata e la successiva gelata hanno distrutto alcune belle fioriture natalizie, però qualche boccio ancora c'è!!.

Piante nuove???? Si ! se Branchi risponde alla mail.7/8 piante... speriamo bene comunque spero in un buon freddo per fare alcuni spstamenti ed i futuri nuovi impianti.
 
Alto