• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rose impazienti

clemrose

Aspirante Giardinauta
Complici le temperature sopra la media di questi giorni alcune delle mie rose stanno gia mettendo le foglioline nuove. Sarà il caso che inizi a potarle? Ciao
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Io non lo farei ancora. Sono previste ancora giornate molto fredde e da stasera neve su tutto il nord. Rischi di aprire ferite che possono essere attaccate dal ghiaccio.
 

andreafxr

Esperto Sezz. Rose
Si, non essere troppo ottimista Clemrose che l'inverno è ben lungi dall'essere finito...
Se poti adesso rischi di fare un danno :)
 

Gertrude J.

Maestro Giardinauta
Anche io ho rose messe a dimora da poco con gemme e foglioline... ho alcune rose che NON sono andate in dormienza... che stanno producendo dei boccioli... :confuso:
Non intervengo, lascio fare alla natura.
 

MARINA201080

Giardinauta
il tempo è sempre più pazzo ... la Brother Cadfael in vaso ha un bocciolo bello grosso che si è congelato così da fine ottobre :sleep2: e anche la Graham ha diversi boccioli tutti lì paralizzati... invece la Jubilee ha mollato giù tutte le foglie e ha tirato sù il piumone :D
io non tocco niente fino ai primi di marzo
 
Alto