• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cattiva potatura rose?

Symius

Giardinauta Senior
Ciao a tutti
per potare le mie rose stavo aspettando che finissero le gelate (cosa che sta succedendo ora dato che fino alla settimana scorsa ha gelato). Mia madre qualche sett fa ha sfoltito le rose a occhio mentre ero a scuola e oltretutto le gemme si stanno sviluppando. In tutto questo le rose devo ancora potarle. Che faccio? Una non penso ne abbia bisogno, mentre l'altra...Il prima possibile metterò le foto.

Altra domanda: vorrei travasarle dato che stanno in quel substrato da 2 anni. Qual'è il periodo più adatto?
:Saluto:
 

Alex81

Master Florello
il travaso magari era meglio quest'autunno. . .per il taglio non so con precisione ma aspetta gli esperti :D
 

Symius

Giardinauta Senior
Ecco le foto:

Rosa4.jpg


Rosa3.jpg


Rosa2-2.jpg


Rosa1-1.jpg
 
Alto