Serenella91
Giardinauta
Ciao ragazzi, vorrei farvi vedere il primo bocciolo della mia black baccara, a me sembra strano, eccovi la foto.
Che cos'è quella macchia bianca al di sotto della gemma?
Poi, le foglie della mia Bolshoi sono raggrinzite in questo modo, Vedi l'allegato 102252
Vedi l'allegato 102253 , come mai?
La Monica Bellucci invece è cresciuta tantissimo, ma è piena di questi esserini
, come si tengono lontani?
L'unica che non mi sta dando preoccupazioni è una rosellina senza nome, che mi era stata regalata da una collega di mia mamma, perchè secondo lei non fioriva, ma se aveva un pò più di pazienza e ci metteva un pò più di impegno nel curarla adesso vedrebbe questi bellissimi fiori
, l'hanno scorso era più chiara quest'anno è diventata più rosa, mia madre dice che si è innamorata dei gerani
Che cos'è quella macchia bianca al di sotto della gemma?
Poi, le foglie della mia Bolshoi sono raggrinzite in questo modo, Vedi l'allegato 102252
Vedi l'allegato 102253 , come mai?
La Monica Bellucci invece è cresciuta tantissimo, ma è piena di questi esserini
, come si tengono lontani?
L'unica che non mi sta dando preoccupazioni è una rosellina senza nome, che mi era stata regalata da una collega di mia mamma, perchè secondo lei non fioriva, ma se aveva un pò più di pazienza e ci metteva un pò più di impegno nel curarla adesso vedrebbe questi bellissimi fiori
, l'hanno scorso era più chiara quest'anno è diventata più rosa, mia madre dice che si è innamorata dei gerani
Allegati
Ultima modifica: