• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

rose-desiderio proibito.

lobelia

Florello Senior
Ciao, California, non avevo letto il tuo post. Come sai io ho tre gatte squinzie che ne fanno di cotte e di crude. Per non far fare bisogni nei vasi, puoi provare con gli stuzzicadenti lunghi, quelli per gli spiedini.
Li infili nella terra, belli a fondo così non si spostano con le innaffiature, con la parte puntuta in fuori. mettine un po' e non solo intorno.
Per non far mangiare le rose non ci sono sistemi. Puoi provare con un po' di polvere di peperoncino sulle foglie più raggiungibili. Siccome non mordono mai senza avere annusato, scappano via starnutendo a più non posso e gli passa la fantasia.
 

california

Florello Senior
no per i vampiri ci vuole l'aglio:lol:
a proposito ho scoperto oggi che i mei gatti odiano l'odore dell'aglio..vedrò di sfruttarlo a mio vantaggio.
 

lobelia

Florello Senior
california ha scritto:
loby ma sei perfida:polvere di peperoncino e paletti,manco fossero vampiri!:lol:

E' il mio lato sadico che emerge..... :burningma
Comunque le mie l'aglio lo sopportano benissimo, dopo tre giorni s'erano già abituate e mangiucchiavano lo stesso. Per lo meno avrò tenuto lontano qualche afide in più!
Dovresti ricordarti di ridarlo spesso... :martello:
 
Alto