• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

rose del mio giardino

luigimorrelli

Giardinauta
ciao breeze, non ho mai preteso l'id era un modo per scherzare comunque la prima è uguale alla tua penso la seconda si un'osiria,hai visto qualcosa di importante?ciaooooooooooooo

luigimorrelli

Giardinauta
e questa èuna rosa rossa delle 5 piante uguali tra loro fuori il nome anche a questa quella bianca è la stessa del primo post fotografata piu aperta magari aiuta un po nel nome

Allegati

• DSCF6041.jpg
    DSCF6041.jpg
    94,1 KB · Visite: 101
  • DSCF6039.jpg
    DSCF6039.jpg
    85,9 KB · Visite: 45
  • DSCF6040.jpg
    DSCF6040.jpg
    89,7 KB · Visite: 47

rosasiu

Maestro Giardinauta
x rosasiu,certo che siete voi la cerchia cattiva non mi volete dire i nomi delle rose,disgraziet maledett
ma noi non siamo cattivi!!! e che non conosciamo i nomi delle tue rose e non vogliamo darlo a vedere:D...quindi ci attacchiamo all'oidio:rolleyes:

cert che però questa stà davver inguaiet!!! :fischio:

101364d1335275606-rose-mio-giardino-dscf6041.jpg

:lol::lol::love_4:

breeze

Florello
ciao breeze, non ho mai preteso l'id era un modo per scherzare comunque la prima è uguale alla tua penso la seconda si un'osiria,hai visto qualcosa di importante?ciaooooooooooooo

dai, qui scherziamo un pò tutti:D:eek:k07:
ho notato che la mia se stà troppo al sole assume un colore aranciato, se stà all'ombra diventa gialla.:rolleyes:

11mal3t.jpg

9zxgg4.jpg

Ultima modifica:

luigimorrelli

Giardinauta
alloraaaaaaaaaaa,come medicina mi hanno dato PROCLAMIN COMBI e ho fatto solo un trattamento,ditemi va bene?a quando l'altro tratamento,se il primo l'ho fatto 1o gioni fà.Breeze io le interro a sud cioè sole sole sole e il colore non varia tranne quando invecchia diventa più aranciato

Gertrude J.

Maestro Giardinauta
Va bene!
Io farei un'altra applicazione. (fase acuta un trattamento ogni sette giorni, poi ogni 15 per altre due volte circa... dipende dal tempo).
Le tue rose direi che hanno superato "l'accenno di oidio"... quindi interverrei nuovamente. Magari le foglie più colpite eliminale. :Saluto:

Alto