• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo Forum

M

Mauro

Guest
Ciao a tutti,
anche se non scrivo molto, vigilo costantemente sul forum e ho notato che gli appassionati alle rose sono moltissimi. Per questa ragione ho deciso di dare il via ad un nuovo forum. Il nome "forum delle rose" è provvisorio, aspetto delle repliche con suggerimenti.
Tra pochissimo arriverà anche un nuovo servizio molto carino.
Ciao a tutti Mauro
cool.gif

G

Gloria2

Guest
Bravissimo!
Che ne diresti dell'idea di trasferire qui i messaggi più "istruttivi" sulle rose già presenti nel forum, in modo che i nuovi amici non abbiano bisogno di fare domande su argomenti già trattati (cosa che ho notato in più occasioni, visto che ormai le risposte erano passate ad altre pagine)?
Diventerebbe una specie di piccola banca-dati facilmente accessibile...
Che ne pensi, è una proposta sensata? Praticamente attuabile senza perderci anni?

Inoltre, perché non creare anche un forum ORTO-FRUTTETO? Ho notato che ci sono diversi messaggi su questo argomento, anche se ormai si perdono nella marea......
Ciao Gloria

[This message has been edited by Gloria2 (edited 14-03-2001).]

[This message has been edited by Gloria2 (edited 14-03-2001).]

S

Soso'

Guest
Bene Mauro, bravissimo... ti ringrazio io a nome delle mie roselline!
Ciao
Soso' (RM)

M

Mauro

Guest
Ciao Gloria, ho visto che hai sistemato il tuo profilo, quindi tutto bene.
Per quanto riguarda i messaggi cercherò di fare il possibile.
Ciao Mauro

Alto