• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rose dal colore viola/blu...foto!!!

Traudi

Guru Giardinauta
ma no ragazze, non esageriamo. Non mi pare che Elena abbia detto che non si possono più mettere foto.
Diceva di mettere il link se eventualmente qualcuna aveva piacere di far vedere un qualcosa da più angolazioni.
Ma una volta ridotta la foto e messe in numero giusto non credo ci siano assolutamente problemi.
 

ciaseta

Florello Senior
che bella hobbit! :love: complimentissimi! pure io mi ricordo della bouganville e mi dispiacevo che tu la dovessi togliere: la sai una cosa?
ora non esiterei nemmeno io!!! :lol:

il colore è splendido, ero proprio curiosa di vedere quanto fosse "blu-viola": direi proprio che lo è molto, e anche se la rosa blu non esiste, una rosa come questa riempie bene questo vuoto. :hehe:

ora aspettiamo la bleu magenta di sebby! :food:
 
T

teresatita

Guest
non avevo mai visto una rosa di questo colore, è bellissima e poi è il colore che preferisco.
 
H

Hobbit

Guest
SEBBY ha scritto:
E' già bella grande la tua rosa!!

l'ho presa in vaso....per quello che è già grande!!!

@ Cias....la bouganvilla purtroppo non è sopravissuta all'espianto!!!! ci ho provato, ma non ce l'ha fatta....
Certo lei era fiorita per tutta l'estate, mentre la Marie Viaud ha un'unica fioritura...ma pazienza...spero che la clematide fiorisca almeno un'altra volta in autunno!
 

ciaseta

Florello Senior
Hobbit ha scritto:
@ Cias....la bouganvilla purtroppo non è sopravissuta all'espianto!!!! ci ho provato, ma non ce l'ha fatta....
Certo lei era fiorita per tutta l'estate, mentre la Marie Viaud ha un'unica fioritura...ma pazienza...spero che la clematide fiorisca almeno un'altra volta in autunno!

che peccato, mi spiace! :(
ma sono sicura vedrai, che questa rosa stupenda ti saprà ricompensare della perdita..... anche se con una sola fioritura. :love_4:
la clem qual'è? :eek:k07:
 
Alto