• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

rose antiche.. inglesi..

A

albertinik

Guest
e' si, le rose antiche inglesi ecc ecc sono per me un'attrazione fatale!come ti capisco maurizio-noor una volta presa una si vorrebbero avere tutte :rolleyes: la mia "malattia" iniziò con una new dawn e una peace ,non sono ne antiche ne inglesi ma ...il primo amore non si scorda mai...
poi da flora 2000 di budrio BO rimasi letteralmente affascinato dalle rose inglesi
,ne ho molte di piu di quante il mio piccolo giardino potrebbe sopportarne ed ora mi limito a visitare i garden center e sognare di avere un giardino piu grande poi mi accorgo che sono gia fortunato così ,prima avevo un balcone ora ho un giardino pieno stipato(oggi ho rinvasato il limone) e posso,
volendo, togliere un po di prato per fare posto a qualche altra beneamata ma cerco di resistere anche perche un giardino di solo rose e' inevitabilmente un giardino un po spoglio in inverno ,gia ho tolto una decina di arbusti per fare posto alle rose adesso DEVO resistere alla tentazione :( :( .
oggi ho visto dal vivo la tesing georgia,e' veramente bella come viene descritta da austin,invece la ld braithwaite non e' una gran bellezza ,io ne ho una messa maluccio ,speriamo che si salvi.quest'anno ho una fotocamera digitale e cosi potrò rinnovare il mio album di foto
,fra poco ci sara' la fioritura slurrpp! :D
 

Noor.

Giardinauta Senior
Mi astengo su ogni ulteriore giudizio su LD Braithwaite...... la odio! :mad: Veramente la peggior Rosa che abbia mai avuto!!
Teasing Georgia, invece..... cielo! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: 1 metro quadrato di gloria giallo e albicocca... e che profumo, ragazzi.... :rolleyes:
 
Alto