• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rose 2014

rosaspina89

Aspirante Giardinauta
Ciao! Che meraviglia le tue rose! La Candlelight è uno spettacolo la mia dovrebbe sbocciare a giorni così potrò vedere i suoi fiori per la prima volta :love: Per caso sapresti dirmi il nome dell'ultima rosa che hai pubblicato? È incantevole nel colore e nella forma! Grazie e complimenti!
 

nuvolanera

Giardinauta
Ciao! Che meraviglia le tue rose! La Candlelight è uno spettacolo la mia dovrebbe sbocciare a giorni così potrò vedere i suoi fiori per la prima volta :love: Per caso sapresti dirmi il nome dell'ultima rosa che hai pubblicato? È incantevole nel colore e nella forma! Grazie e complimenti!
ciao grazie dei complimenti se clicchi sulla foto vai nel mio album così potrai vedere il nome,ma anche le altre rose del mio giardino.
 

rosaspina89

Aspirante Giardinauta
Grazie ho fatto un giretto!!! Hai una collezione di rose e fiori davvero bellissima!! Poi tornerò a curiosare con comodo :cool: :D
 

isabella82

Aspirante Giardinauta
Ciao Nuvolanera, hai delle rose fantastiche, impossibile non innamorarsene! Ho visto nel tuo album una meraviglia, la rosa leda... ❤❤❤ che tipo di rosa è?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

nuvolanera

Giardinauta
Ciao Nuvolanera, hai delle rose fantastiche, impossibile non innamorarsene! Ho visto nel tuo album una meraviglia, la rosa leda... ❤❤❤ che tipo di rosa è?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
è una damascena non si allunga troppo e ha un portamento aperto
 
Ultima modifica:
Alto