• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rosa...taglia l'erba! (Per Oleander)

M

Mary74

Guest
:rolleyes:
lidia1809 ha scritto:
Proprio un attimo prima di scrivere questo post ho avuto una discussione con mio padre :angue: perchè dice che questo è opera di giardinieri professionisti pagati.....io li a ribattere che non era così.

Questa è l'opera di una professionista ovvero la wonder woman del lago di Garda ....signori e signore .....ecco a voi ...
Mrs RosaeViola :hands13: :hands13: :hands13:​

cmq a me piaceva anche prima ! :rolleyes:

athenablack

Aspirante Giardinauta
Fantastico!!
Dì la verità, ce lo fai apposta per farci morire d'invidia...

Scherzo ovviamente, è magnifico!! Complimenti!

RosaeViola

Master Florello
seya ha scritto:
le statue con la dea atena e diana dea della caccia, e la fontana con nettuno dove sono, che non le vedo?
ci potresti addirittura costruire un'altra villa...
maronna...non mi ci far pensare...
Ivanaland :)

a casa mia cè solo seya....e
...milou che quando passo con l'annafiatoio mi si mette tra le gambe e mi fa sempre inciampare....ahahah

seya, anche qui con il sovraffollamento felino vivo gli stessi problemi.
Mi seguono ovunque e mi sgambettano che è un piacere.

La fontana e le statue? Nella prossima vita seya...:fifone2: :squint: :D

Elyass86

Guru Giardinauta
RosaeViola ha scritto:
Mannaggia Elyass, quello è uno dei tre che son stati deformati dalla neve...:mad: :( :cry:

uh mi dippiace,però è molto carino lo stesso,potresti metterci un simpatico cartello per gli scoiattoli(non dirmi che non ci sono:D)con su scritto attenzione costruzione instabile...

Per quanto riguarda il prato:eek: brucia...e poi?lo semini ogni anno o riesci a riprenderlo in ottobre con un semplice taglio???non puoi fare tutto questo da sola!

Ho serntito dire da tutti che l'ala gocciolante fa più male che bene allepiante, io avevo pensato ad un'impianto a spruzzo(essendo lo spazio infinitesimo rispetto al tuo)
giusto per quei dieci giorni l'anno in cui non resta nessuno a casa.....

RosaeViola

Master Florello
Mary74 ha scritto:
:rolleyes:

Questa è l'opera di una professionista ovvero la wonder woman del lago di Garda ....signori e signore .....ecco a voi ...
Mrs RosaeViola :hands13: :hands13: :hands13:​

cmq a me piaceva anche prima ! :rolleyes:

Maaaaryyyyyyyy!!! :ros:
Te possino...:lol:

Phoenix

Giardinauta
Ma stiamo provvedendo...sempre pian piano, un po' perchè i lavori sono massacranti per la risistemazione di certe aree e perchè siamo solo noi a lavorare e un po' perchè ci vogliono mesi, anni per metterci d'accordo.
Ti capisco, ti capisco bene...:lol: Io devo fare tutto!! Io, mia mamma e mio babbo siamo tutti e tre dei bei testoni e, anche in giardino, ognuno ha la sua precisa idea...trovare un compromesso è difficile, i lavori costano e sono lunghi da realizzare se si lavora autonomamente (senza l'aiuto di vivaisti o che altro...)...Proprio per questi motivi e alla luce dei già ottimi risultati, complimenti!:hands13:

Elyass86

Guru Giardinauta
Che lavoraccio rosa...................
immagino come la tua schiena stia ancora così, però le tue figlie possono rotolarsi giù per quel pendio.......sai che divertimento????spero proprio un giorno di ottenere un prato coosì del resto il prato pian piano si rafforza il mio è ancora tenerissimo.........:(

Ok adesso mi informo bene sull'ala gocciolante sulla realizzazione e sul costo:) vedremo che fa...

Baloo61

Aspirante Giardinauta
RosaeViola ha scritto:
Baloo, dovrebbe essere la filicifolia quella che hai tu

AL60030.jpg

è vero......è proprio questa la pianta che ho.....ne ho due una con il fiore rosa e l'altra con il fiore rosso.

grazie RosaeViola....sei bravissima!!!:love_4:

ah...come vorrei averti come vicina di casa....ti chiederei un sacco di consigli......ciao

ejemeda

Giardinauta Senior
rosaaaaaaaaaa non valeeeeeeeeeeeee vuoi farci schiattare tutti dall'invidia qui?????:baf: :burningma ...e quando avrò un giardino così anche io??? :cry:
scherzi a parte è davvero bellissimissimisssimissimissssiiiimmmoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo..:love: complimenti ...ormai dovremmo saperlo bene che da rosa ci dobbiamo aspettare sempre sorprese meravigliose..brava brava....:love_4:

Elyass86

Guru Giardinauta
si assolutamente si rosa....Ma per caso le hai seminate??vorrei tanto poterlo fare anche io nel mio miniprato,sarebbe bellissimo......

Elyass86

Guru Giardinauta
Fotofoto ancora foto dai dai...Me li raccoglieresti un migliaio di semini?tanto per esser certi che vengan siu...daiii rosaaaaaa ti pleeeeggoooooo posso anche piangere per decenni.................

Alto