• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rosa...taglia l'erba! (Per Oleander)

RosaeViola

Master Florello
Dopo aver letto in ogni discussione che ho aperto: "Bello Rosa...ma taglia l'erba" oppure "Stupendo Rosa...ricordati di tagliare il prato", beh Ole, mo' ti ho accontentato. :D
L'ho fatto tagliare. :D

Va bene adesso o hai delle osservazioni in merito? :lol:

Ultima modifica:

seya

Master Florello
mizzega zia Losa, che c'hai una schiera di giardinieri a tagliarti il prato?
maronna che inviddddia :)

Oleander

Guru Giardinauta
brava.....:D....

era ora....era ora....era ora....era ora....era ora....era ora....era ora....era ora....era ora....era ora....era ora....era ora....era ora....era ora....era ora....era ora....era ora....era ora....era ora....era ora....era ora....era ora....era ora....era ora....era ora....era ora....era ora....era ora....era ora....era ora....era ora....era ora....era ora....era ora....era ora....era ora....era ora....era ora....era ora....era ora....era ora....era ora....era ora....era ora....era ora....era ora....era ora....era ora....era ora....era ora....era ora....era ora....era ora....era ora....era ora....era ora....era ora....era ora....era ora....era ora....era ora....era ora....era ora....era ora....era ora....era ora....era ora....era ora....era ora....era ora......................:lol::lol::lol:

Baloo61

Aspirante Giardinauta
wauuuuu che parco!!!!!!!
complimenti.........è una meraviglia!

credevo di avere anch'io un'althea in giardino.....ma non è bella come la tua.....è un fiore bello "cicciotto"...il mio sembra un'ibisco..boh....

RosaeViola

Master Florello
Baloo, dovrebbe essere la filicifolia quella che hai tu

AL60030.jpg

seya

Master Florello
le statue con la dea atena e diana dea della caccia, e la fontana con nettuno dove sono, che non le vedo?
ci potresti addirittura costruire un'altra villa...
maronna...non mi ci far pensare...
Ivanaland :)

a casa mia cè solo seya....e
...milou che quando passo con l'annafiatoio mi si mette tra le gambe e mi fa sempre inciampare....ahahah

lidia1809

Guru Giardinauta
:eek: :eek: :eek: non solo questo non è un giardino, ma un parco.....io aggiungo "e che parco!!!!!" :eek: :eek:
Proprio un attimo prima di scrivere questo post ho avuto una discussione con mio padre :angue: perchè dice che questo è opera di giardinieri professionisti pagati.....io li a ribattere che non era così.
Posso sapere che alberi ci sono e se vicino la casa ti danno problemi? nelle mie zone asseriscono che non bisogna piantare alberi in prossimità delle case se no te le buttano giù con le radici......:burningma :burningma
Che invidia.....come vorrei stare a studiare sotto quella panchina! :ciglione:

kiwoncello

Master Florello
La mia prima reazione è stata: Ekkekavolo!
La seconda: Dove sono le 18 buche?
La terza: Adesso ne vado dire quattro ai quattro (appunto) fili d'erba del mio "prato".
kiwo

Elyass86

Guru Giardinauta
kiwoncello ha scritto:
La mia prima reazione è stata: Ekkekavolo!
La seconda: Dove sono le 18 buche?
La terza: Adesso ne vado dire quattro ai quattro (appunto) fili d'erba del mio "prato".
kiwo

Huahuahuahauhauha:lol: :lol: :lol: :lol: mi sento male dal ridere.......Ho avuto la tua stessa reazione kiwo!!!!
ebblavarosa:rolleyes: :rolleyes:

milla04

Maestro Giardinauta
:baf: Caspita, sono senza parole! E' un giardino incantevole, ti faccio veramente tanti complimenti!!:hands13: :hands13: :hands13:

Phoenix

Giardinauta
Davvero splendido Ros!!:hands13: Mi piace tanto tanto la foto che ha per confine quel bellissimo muro in pietra, sovrastato dagli alberi, uno splendore:surp: ...
e spero che presto possa mettere un Acer saccharinum al posto di quell'orribile siepe di Prunus lauroceraso che ho.
:lol: :lol: bello l'acer saccharinum! ottima scelta

Alto