• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

rosa sissi

sansarè

Aspirante Giardinauta
Qualcuno la conosce o c'è l'ha??

è bellissima, color lilla :love: oltretutto si intonerebbe bene con i muri rosa della mia futura casa :D

....ma non ho capito (ho letto un po' in giro) se è meglio in vaso o nella terra?...è un ibrido di tea giusto? ma è ad "alberello" o rampicante??

...ultimamente cerco di leggere il piu' possibile sulle piante per cercare di capirne sempre di piu'

Ma credo di cominciare ad andare un po' di confusione :crazy: :crazy:

scusate per il caos che creo.. grazie a tutti!

Sansarè :martello:

davoust

Giardinauta
Sissi è la famosa Blue Moon, sono due sinonimi x la stessa rosa che come giustamente dici tu è una HT, ibrida di tea.
Solitamente è venduta a cespuglio, ma se viene innestata su un alberetto puoi trovarla anche in questa forma.
Esiste ma forse è più difficile da reperire sul mercato anche la versione rampicante.

Alto