• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

rosa sissi mainzer

salvodogo

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti volevo un consiglio da un esperto di rose ,
ho visto su internet la rosa sissi mainzer fastnacht volevo sapere se il colore e come si vede nelle foto , se ama il sole , il caldo ,insomma ditemi se vale la pena ordinarla grazie ciao e molte grazie a chi mi consiglia
 

SageT

Aspirante Giardinauta
Blue Monday (2).jpg

Ciao. Questa è la mia, fotografata l'anno scorso (quest'anno deve ancora fiorire, ma è piena di boccioli). Da me sta in pieno sole quasi tutto il giorno e d'estate qui è piuttosto caldo, ma lei sta benissimo :)
 

Scarboc

Guru Giardinauta
Ciao, la mia, che ho preso a gennaio, non ha fatto una grande riuscita ed è anche lei in pieno sole. Veniva dall'olanda insieme ad altre rose che invece son cresciute parecchio e stanno fiorendo abbondantemente; lei invece invece è cresciuta poco ed ha fatto un unico fiore, mi aspettavo di più da un'ht. Fiore bello, profumo buono, colore così così, era più un rosa smorto. Però è il primo anno eh, di solito non fa testo :)
 
Alto