cori_93
Apprendista Florello
mah, secondo me non andrebbero molto a ruba perchè te le farebbero pagare di più...e poi credo siano solo per estimatori, se vai al supermercato adesso trovi le rose nei cartocci a 3 euro, chi la va prendere una bella di monza a 20 euro magari?
Ti sparo questo prezzo perchè nella mia città, ad una fiera dei fiori avevano Astronomia proprio a 20 euro...infatti gliel'ho lasciata là.
Le piccine di cui parli sono le minirose?
Quest'anno mi son fatta fregare anch'io; c'era l'ultima alla lidl per 1.99 € e l'ho portata a casa:ros:
Si probabilmente andrebbero a ruba solo se costassero come le rose più "comuni" effettivamente..
Comunque si intendo le minirose, quelle alte 10 cm nei vasetti microscopici che fioriscono nonostante tutto.. Io ne avevo una 3 anni fa ma non è sopravvissuta.. Sembrerà incredibile ma è marcita per quanto la tenevano col panetto di terra bagnato e l'ho persa una settimana dopo che mi è stata regalata
A me personalmente non piacciono le rose che non profumano e che fioriscono una sola volta
io invece le mie le ho trovate a 10 euro la 'Jubilè', 7 euro la 'Blue Moon' e 7 euro anche quella inglese di cui non conosco il nome specifico e sull'etichetta c'è 'Al. inglese' e nient'altro..
E' questa :
Ha fiori che diventano più chiari al sole e i boccioli sono screziati di rosso.. E' particolare, non so se abbia un nome specifico
Ultima modifica: