• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rosa.....nella rosa...........

MarcoPu

Giardinauta Senior
Ma dai che meraviglia! Carinissima davvero....come le arance con l'arancino dentro o i camper con dentro la smart!:D
Uhm....avrai usato anche tu lo stesso stallatico di lady? :lol:
Baci

Marco
 

maghina

Aspirante Giardinauta
Mah, ho usato il concime x rose che ho dato a tutte le altre, l'altro giorno ho sparso 1 pò di epsom salts in tutti i vasi, dicono faccia meraviglie, ma non immaginavo così tanto........:martello2
 

MarcoPu

Giardinauta Senior
Ecco cosa intendono quando scrivono "corolla doppia"!
eheheh:D

Chi mi dice qualcosina in più su questi sali?

Baci

Marco
 

gianfra

Guru Giardinauta
Mia cara Magoo, ma ci hai il colpo della streghetta :lol: :lol: !!!!!!

:froggie_r più che un sito di giardinaggio dirrei è il club delle streghette :martello: .

Comunque penso che non si nulla di particolare : "dicansi effetti collaterali delle ibridazioni " con uno zac!! si elimina ( a fiore appassito ) per ora goditi questo effetto collaterale, hemm ....:lol: è innoquo:hands13: :hands13:

Bacioni

gianfranco
 
S

SEBBY

Guest
E' il fenomeno della "proliferazione" così chiamato perchè all'interno di un fiore si forma un altro bocciolo.
Nelle rose appare con una certa frequenza (anche se non è un fenomeno comune), ed essendo legato alla genetica della rosa ci sono alcune varietà particolarmente soggette come, ad esempio, la Prolifera de Redouté.
:)
 
Alto