• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pierre.............che delusione!

maghina

Aspirante Giardinauta
Vi allego una foto di una delle mie Pierine qualche giorno prima dell'invasione delle cetonie.....
280407c.jpg

Fiori strani boccioli ancora più strani, carnosi, il 90% dei quali rinsecchito prima ancora di aprirsi.........
Non capisco cosa sbaglio, dato che ho riservato lo stesso trattamento di quelle inglesi e delle altre meilland. Guardate la mia Benjamin Britten (l'unica non attaccata dalle cetonie)........
280407o.jpg

Mi hanno proprio delusa, uffa.........:astonishe
 

gianfra

Guru Giardinauta
Secondo me non è colpa della Pierre, ma sti maledetti/e per me sono attirati dai colori chiari e anche da certi profumi ,per cui da me banchettano con la Tea graverraux , con le peonie chiare, con una rosellina rampicante gialla e l'anno scorso hanno fatto un festino con Bella di Todi di Barni tantè che non sono riuscito a fare manco una fotina. 3 gg fa ho comperato un prodotto, di cui non ricordo al momento il nome , che spero sia neutro come colore e lo darò alle rose ;oggi pomeriggio,ringraziando " Giove Impluvium ", piove e vedrò di dfarlo domani se possibile poi staremo a vedere.


p.s. bella la Benjamin Britten


:Saluto:


Gianfra
 
Alto