• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rosa Knock out

Fausta

Maestro Giardinauta
Qualcuno di voi ha una foto della rosa Knock out rossa o rosa? Sto per ordinarla su Rose.it ma vorrei vederla meglio. Grazie

Pyrus

Aspirante Giardinauta
Ciao...ho preso le seguenti foto da una vecchia discussione di questo forum:

ko.jpg

dko-2.jpg

dkopink-2.jpg

Fausta

Maestro Giardinauta
Grazie Pyrus, così mi sono fatta un'idea. So che però esistono anche a fiore semplice, sbaglio?
Ciao

Dani&Gea

Giardinauta Senior
...è bellissima la knock out....sempre fiorita e molto sana, prendila prendial!! Ci avevo fatto un pensierino quest'inverno....ma volendola utilizzare in vaso mi è stata sconsigliata...se la puoi mettere in piena terra penso sia una favola!

Fausta

Maestro Giardinauta
Ordinate le rose tappezzanti Knock out e Pink Knock out su Rose.it , speriamo arrivino presto e in buona salute,assieme alle altre prescelte.
Grazie a tutti per i consigli! Ciao

Fausta

Maestro Giardinauta
Ho ricevuto da Rose.it le piantine ordinate. Si tratta di Knock Out Radrazz; Pink Knock Out Meigadraz; Coral Compact Meidrifora; Coco; Dawn Cover.
Queste 5 rose sono giunte a destinazione più che perfette, purtroppo però non mi è stata inviata la mia preferita, vale a dire la Rosa Mutabilis Chinensis, per danni subiti a causa del gelo. Ma non demordo, da qualche parte la troverò. Qualcuno di voi la possiede? Io l'ho sempre vista solo in foto...

Alto