Fidati..comprala! E' meravigliosa!k07:
...1-0 Golden!beh, forse forse dato il colore (che taglia via praticamente un sacco di antiche) ed il portamento che desideri, se vuoi abbinare anche un po' di rifiorenza direi che Golden Celebration potrebbe fare al caso tuo.
Escluderei le Toscane in generale.
...2-0 Golden!Fidati..comprala! E' meravigliosa!k07:
...3-0 Golden! (Aiuto Anto che MERAVIGLIA)la golden lo scorso anno
se la poti non ti diventa un mostro.
...4-0 Golden! Hélène Jude the Obscure ce l'ho... e la amo.. davvero magica.Perchè non prendere in considerazione anche Jude the Obscure? E' più sull'albicocca...ma è stupenda!
Dovessi scegliere una rosa gialla probabilmente riprenderei la Golden Celebration. E' proprio fantastica. Ma anche Teasing Georgia è molto bella...anche se viene altina.
...opps...è meravigliosa andrea... commovente, è "acqua chiara"...wowSe ti piacciono le rose a fiori semplici ci sarebbe Golden Wings, ibrido di pimpinellifolia, che secondo me è meravigliosa e, pare, ottimamente rifiorente.
E' da lei che è partita la mia passione per le rose, prima di vederla pensavo che esistessero solo le Ht
Oh, River:flower:Di che ti scusi? :hehe:
Trovo che sia un pensiero delicatissimo e molto bello.
:love_4:
Pat Austin, non è gialla ma giallo arancio rame e poi c'è la C. P. Margareta che è imponente,la golden al confronto è un manetto. Non possiedo la Jude, ma facendo un raffronto con le altre 4 gialle che ho di Austin, al primo posto metto la Pat, seguita dalla Margareta e poi la golden quindi a chiudere la pigrim e la Teasing.
anto.. quanti anni ha la tua golden?
dunque :confuso: quattro anni direi!
Ti consiglio anche io la Golden Celebratio. Vista dal vivo è tutta un'altra cosa, il profumo è delizioso e la rifiorenza ottima. Per questo l'ho comprata anche io, da titar su come piccolo rampicante.
Questo non te lo so dire poichè mai ho annusato Jude, però la golden profuma di frutta, si sentono persino le fragole dentro, con qualche nota di vino :food: