• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rosa blu

Platycodon

Florello
Ciao.
Guarda la rosa blu non esiste in natura, quelle che si avvicinano sono sul violetto come la Blue moon io invece ho la eminence ma è già più chiara.
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
come ha già detto Platycodon, la rosa blu, così come quella nera, non esistono
...e poi i semi di rosa prendono i geni trasmessi dalle piante genitori, percui se l'ipotetica "rosa blu" avesse ricevuto il polline da una rosa gialla, ti potresti ritrovare una rosa verde (è solo un esempio grossolano, i meccanismi in natura sono imprevedibili)
 

giordi

Giardinauta Senior
Mi sono imbattuta in questo su ebay mentre cercavo altro: ROSA BLU - BLUE ROSE, 10 SEMI | eBay
Ma davvero esiste la rosa blu? Volevo prenderlo come regalo a un'amica appassionata di rose ma non vorrei sia una fregatura...

Ciao, sicuramente quel sito ''semiraridalmondo'' non è serio altrimenti non avrebbero mai osato proporre una cosa simile, e meno male che ebay gli dà un feedback positivo al 99,7%, bye!
 
Alto